“Bello e accogliente”

Molto buono - basato su 3 recensioni

Giovanni
“Bello e accogliente”
Recensito il 15 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Sono stato in questo B&B nel ponte del 2 giugno la struttura è moderna, pulita e molto accogliente. Posizione ottimale per raggiungere il centro città a piedi. Proprietario gentilissimo e molto disponibile capace di farti sentire a casa e di darti ottimi consigli su posti da visitare e dove mangiare. Comodo per poi recarsi in visita alla città di Matera. Ci tornerò
Prezzo molto buono.

15 giu 2016
Grazie per aver apprezzato la nostra struttura. A presto.
EleonoraC
“molto curato, molto bello!”
Recensito il 19 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Siamo stati in questa struttura proprio a Gennaio, abbiamo innanzitutto scoperto Altamura, bellissimo centro ci torneremo sicuramente, e sicuramente soggiorneremo in questa struttura dove i proprietari sono stati carinissimi, cortesi e disponibili ad ogni tipo di informazione, soprattutto su cosa visitare e dove andare a mangiare. La casa pulitissima, accogliente, moderna e dotata di ogni comfort, se volete andare in coppia, in famiglia o con amici è un posticino ideale! Spero di tornarci presto!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
20 giu 2016
Grazie, alla prossima !!!!