Tripadvisor

Prenota un tavolo
ven 28/2
20:00
Al n.1 in classifica su 214 Ristoranti a Altamura
Descrizione: paninoteca, tavola calda, hamburgeria, varie etichette di birra e vini, birra alla spina, panini vegani e vegetariani, prodotti freschi e di nostra produzione.
Recensito 4 settimane fa

Qualità delle materie prime eccezionale, locale molto carino e accogliente, personale molto gentile e prezzi contenuti. Da ritornarci più e più volte.

Data della visita: gennaio 2020
77grazianog, Direttore presso Il Teatro del Gusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie mille Gian. Ci teniamo molto alla qualità delle materie prime e ci fanno sempre piacere i vostri apprezzamenti. Tornate presto a trovarci.

Recensito 30 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ottima idea fermarsi in questo locale per una pausa pranzo. Si può scegliere tra un panino, un primo, crostini o altro... Il menù è molto ricco e si trovano diversi prodotti locali. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Ci tornerei!

Data della visita: dicembre 2019
77grazianog, Direttore presso Il Teatro del Gusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 dicembre 2019

Grazie Laura. Siamo felici ti sia piaciuto tutto. Allora torna presto da noi e se vorrai, prova lamnistra fantastica tagliata di scottona irlandese. :) :) :)

Recensito 30 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Un hamburger in questo locale non fa mai male. Clima familiare ed ottimo cibo sono i giusti ingredienti per una sosta davvero spettacolare. Bravo Graziano !

Data della visita: dicembre 2019
77grazianog, Direttore generale presso Il Teatro del Gusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 dicembre 2019

Grazie tante. Tornate presto, magari anche per provare i nostri primi di pasta fatta in casa :)

Recensito 26 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Location piccola ma molto accogliente,prezzi medi, personale educato e molto disponibile. Aperto sia a pranzo che a cena, ottimi panini da provare assolutamente.

Data della visita: dicembre 2019
77grazianog, Direttore presso Il Teatro del Gusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 dicembre 2019

Grazie tante Punz. I nostri collaboratori sono sempre a disposizione dei nostri clienti. Se hai apprezzato i nostri panini sicuramente ti piaceranno ancne i nostri primi di pasta fatta in casa. Te li consiglio :)

Recensito 17 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Panini da sballo.. Vino ottimo.. Servizio impeccabile.. che dire se siete ad Altamura andateci... E non ve ne pentirete..

Data della visita: dicembre 2019

Grazie tante zingara59. Per ogni cliente che farà il tuo nome, caffè e amaro offerti :) :) :)

Gli utenti che hanno visto Il Teatro del Gusto hanno visto anche

Gravina in Puglia, Provincia di Bari

Conosci Il Teatro del Gusto? Condividi la tua esperienza!