“Merita una degustazione”

Pasticceria Monastero Di Santa Chiara
Al n.2 in classifica su 10 Forni a Altamura
Recensito 12 luglio 2018

Questa pasticceria deve la sua fama alle splendide monache del monastero adiacente che producevano i gustosissimi dolci di cui hanno tramandato la ricetta.ottimi sono i dolci secchi fatti con pasta di mandorle.Accompagnateli con padre Peppe che ancora oggi vendono le monache e giacché ci siete visitate la Chiesa di Santa Chiara un gioiellino nel centro storico di Altamura.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

A pochi passi dalla piazza centrale di Altamura, nel centro storico, si trova questa pasticceria molto pulita e curata. Abbiamo preso due gelati... a dir poco eccezionali! Il gelato, rigorosamente artigianale, viene accompagnato da un prelibato cantuccino. Consigliata!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie dopo aver pranzato passeggiando nel centro.
Assaggiamo diverse dolci della pasticceria e anche una coppa di gelato al pistacchio di Bronte.
Tutto davvero ottimo, squisiti i biscotti secchi fatti da loro alle mandorle o altri gusti.
Piacevole il posto.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ora di pranzo decidiamo io e mia moglie di guastare i dolci della pasticceria. Siamo solo io e lei quando Michele il titolare ci vede.... sta per chiudere per andare a pranzo ma sceglie di tenere aperto per noi. Da li inizia una degustazione che non dimenticheremo facilmente. Grazie Michele e complimenti per la passione che metti nel tuo lavoro.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto caratteristico , nel centro storico di Altamura.
Il gelato è molto buono , ma costoso.
Ho preso 6 gelati per i miei nipoti , da sottolineare piccoli, ad un gusto ,mi ha presentato un conto di € 12,00.

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Monastero Di Santa Chiara hanno visto anche

Altamura, Provincia di Bari

Conosci Pasticceria Monastero Di Santa Chiara? Condividi la tua esperienza!