“Arte cibo musica odori”

Al n.2 in classifica su 194 Ristoranti a Altamura
Cucina: Giapponese
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Completamente dipinto a mano con dipinti sul soffitto e sul pavimento in resina, raffigurante un capolavoro unico. Abbiamo creato un ambiente illuminato da luce morbida e luce in movimento. Le candele creano un ambiente romantico e la musica di sottofondo accompagna armoniosamente il tuo tempo. Il luogo ideale per celebrare il vostro evento speciale o semplicemente trascorrere una serata lontano dallo stress, sapendo che potrete cenare anche se siete intolleranti al lattosio.
Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Da assaggiare lo Stinco superbo. Ci sono stato con la mia famiglia ed abbiamo assaggiato il loro stinco di maiale oltre ad un tagliere di salumi e formaggi con vari gusti di marmellate, accompagnato dall'ormai loro vino famoso AMORE, il bis era ovvio. L'ambiente e' estremamente rilassane oltre ad essere curato nei minimi dettagli ma lo stinco, quello stinco, e' super e vi facciamo i nostri complimenti. A presto. Grazie.

Artemura, Responsabile relazioni pubbliche alle Artemura Lounge Ambient, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2018

Recensito 10 luglio 2018

In qualunque stagione dell'anno, questo posto è perfetto per passare una serata all'insegna del relax, cortesia, riservatezza, eleganza. Il tutto accompagnato da dell'ottima musica lounge. Locale top per serata top!

Artemura, Proprietario alle Artemura Lounge Ambient, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2018

Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono venuto in questo locale per provare il loro vino di nome Amore ed effettivamente ne e' valsa la pena. 15,5 gradi di Primitivo unico leggermente dolce. Ci e' stato proposto di accompagnarlo ad un tagliere di salumi e formaggi ed abbiamo accettato. Angus, cinghiale, oca, salame al tartufo e crudo al primitivo, 5 tipi di formaggi uno piu' buono dell'altro accompagnati a 4 tipi di marmellate. Consiglio come e' stato consigliato a me

Artemura, Responsabile relazioni pubbliche alle Artemura Lounge Ambient, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 luglio 2018

Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Confortevole, accogliente, innovativo,originale lo staff professionale e allo stesso tempo cordiale. Cocktail e aperitivi ottimi, un posto che una volta che lo conosci poi non vorresti lasciare per la sensazione di calma e pace che trasmette e per quanto ti faccia sentire a proprio agio e per me è il top!❤️

Artemura, Proprietario alle Artemura Lounge Ambient, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2018

Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Unico in tutto. È il locale più bello e completo nei paraggi.si può bere o mangiare. Gustare una tisana o cioccolata ma noi lo scegliamo per l' vino il vino.

Artemura, Proprietario alle Artemura Lounge Ambient, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Artemura Lounge Ambient hanno visto anche

Altamura, Provincia di Bari

Conosci Artemura Lounge Ambient? Condividi la tua esperienza!