Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 6 gennaio 2020

Siamo stati presso il Claustro solo per un giorno ma la nostra esperienza è stata molto soddisfacente!! Il Claustro è situato proprio al centro della più bella zona di Altamura, con stanze lontane dal traffico. Se si è fortunati si può trovare pure parcheggio nella piazzetta antistante la struttura. La stanza assegnata era molto accogliente, curata nei minimi dettagli, con arredamenti originali, il letto veramente comodo, pulizia perfetta. Degna di nota anche la gentilezza della proprietaria, la signora Vittoria, che per colazione ci ha preparato dolci e yogurt fatti in casa.Tutto buonissimo!
Lo consiglio!!

Data del soggiorno: gennaio 2020
llClaustro, Proprietario alle Il Claustro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie mille per la bellissima recensione, spero tanto di rivedervi e sono sempre qui per accogliervi al meglio.

Recensito il 29 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura per Natale e ci siamo sentiti assolutamente “coccolati”: dall’ottima posizione a due passi dal corso principale, dalla stanza curata nei minimi dettagli (c’era perfino un piccolo albero di Natale), dall’ospitalità e gentilezza della proprietaria che la mattina ci ha deliziato con dolci e centrifughe fatti in casa e ci ha persino regalato cioccolatini fatti da lei!!! Un’ottima accoglienza che abbiamo rimpianto nelle tappe successive del nostro viaggio on the road!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
llClaustro, Proprietario alle Il Claustro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 gennaio 2020

Grazie per l'eccezionale recensione. Spero di rivedervi.
Affettuosi saluti

Recensito il 24 dicembre 2019

Abbiamo soggiornato al Claustro per 4 giorni e siamo rimasti soddisfatti per la disponibilità e l'accoglienza della signora Vittoria. La titolare è stata molto disponibile anche nell'allestire la colazione senza glutine. Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

grazie mille per la recensione, spero di rivedervi.
Affettuosi saluti

Recensito il 15 dicembre 2019

Siamo tornati molto volentieri in questa struttura così accogliente e familiare nel cuore di Altamura. Abbiamo trovato tutti i comfort, con uno sguardo ai piaceri semplici di una volta e attenzione ai dettagli in camera e nella sala colazione, dove sono presenti solo prodotti genuini. Disponibilità e gentilezza da parte della proprietaria.
Consigliato caldamente!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie mille per la bellissima recensione e spero di rivedervi ancora

Recensito il 9 dicembre 2019

Vi ho soggiornato per il weekend dell'Immacolata nella stanza del fornaio al primo piano. Mentre un'altra coppia di amici è stata ospite a piano terra nella vineria. Che dire?! Siamo rimasti molto soddisfatti, per tutto. Le camere erano curate, molto carine, pulite e confortevoli. Gentilissima la proprietaria Vittoria, che ci ha accolti al nostro arrivo e ci ha dato tutte le indicazioni per migliorare il nostro soggiorno. La colazione del giorno dopo è stata ricca e con prodotti freschi e fatti in casa per la maggiore. Consiglio assolutamente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie per la bella recensione e chiedo scusa per aver risposto con ritardo.