Recensito il 18 maggio 2015

ci sono stato e devo dire che nel complesso non male...struttura carina, stanza molto bella e personale molto formale! la colazione buona ma sicuramente si potrebbe migliorare dato la pochezza che c'è in giro! in bocca al lupo

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 maggio 2015

L'albergo è collocato in posizione strategica per chi si trova di passaggio: facilmente raggiungibile, dispone di un ampio parcheggio, di stanze ampie, arredate con gusto e pulite.
L'accoglienza è cordiale; la prima colazione (l'unico pasto consumato) è decisamente scarsa, ma in compenso si può prendere un espresso senza che venga addebitato come extra (cosa che accade in molti alberghi italiani).
Il costo di una matrimoniale è nella media, ma è consigliato munirsi di contanti: non sempre l'operazione di pagamento con Bancomat o carte di credito va a buon fine.
Antines

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 aprile 2015

Le camere da 4 o da 5 molto grandi, spaziose, belle poco, bagno piccolo, servizio scadente, correva ma per un cappuccino non ci vogliono 20 minuti, preferibile trovare la macchinetta dove ti prendi tutto da te, migliorate il servizio

Consiglio sulle camere: Servizio più decisivo
Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 luglio 2014

Sono capitato ad Altamura per lavoro e mi è stato consigliato questo Hotel in quanto vicino a dove dovevo andare il mattino successivo e tutto sommato non è stato malaccio in quanto è situato fuori dalla città con un ampio parcheggio protetto e viaggiando con molto materiale in auto è sicuramente un grande plus.
Come camere sono ampie e pulite mentre la colazione lascia veramente a desiderare.
Non so se è perché sono capitato in un periodo nel quale l'hotel era praticamente semideserto ma non c'era nemmeno uno straccio di buffet, sono stato accompagnato al bar comunicante e mi sono preso un cappuccino e cornetto.
Se dovessi tornare ad Altamura non so se ci tornerei in quanto un minimo di attenzione per il cliente secondo me va garantito.

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 29 maggio 2014 da dispositivo mobile

Buon albergo fuori città, molto comodo per chi arriva dalla strada per Bari. Comodo, confortevole, personale gentile. Ideale come base per spostamenti in vari comuni della zona. Cena con ampia scelta camere molto ampie e pulite! Prezzo onesto!

Data del soggiorno: maggio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari