“Antipasto rinforzato”

Caffetteria Saicaf
Al n.5 in classifica su 17 Vita notturna a Altamura
Dettagli sull'attrazione
Recensito 12 giugno 2018

Consigliato da chi c è già stato ho voluto testare con amici romani e ci siamo trovati bene, mangiato antipasti rinforzati curati sfiziosi molto buoni tanto che poi abbiamo comprato i loro prodotti.

Recensito 10 gennaio 2018

E' tra i bar più cari di Altamura ed i prodotti non sono neanche granché, quindi lo sconsiglio vivamente.

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato alla caffetteria saicaf durante una visita ad Altamura in 7 persone. Paolo, il cuoco, e' una persona fantastica, cordiale e interessante.

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Questo bar è veramente strano, poca organizzazione, camerieri antipatici e imbroglioni hanno rovinato la sorpresa di compleanno di un amico di comitiva..
Non capisco come facciano a guadagnare

Vedi altre recensioni
Recensito 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

Caffetteria nel pieno centro storico ad Altamura dove servono una buona colazione sopratutto i cornetti. Altamente consigliato anche il caffè davvero squisito

Gli utenti che hanno visto Caffetteria Saicaf hanno visto anche

Altamura, Provincia di Bari

Conosci Caffetteria Saicaf? Condividi la tua esperienza!