Il meglio delle recensioni
niente di che

La posizione prossima al centro può favorire la sosta, anche se il locale è situato davanti ad una Leggi il seguito

Recensito il 3 agosto 2016
AntonelloGoGo
Italia
LOCALE RAFFINATO

Ci sono stata con amici per la festa medioevale FEDERICUS. Personale accogliente e cortese. Locale Leggi il seguito

Recensito il 28 aprile 2016
simonaacito
Matera, Italia
Leggi tutte le 16 recensioni

Recensito il 10 gennaio 2018

E' tra i bar più cari di Altamura ed i prodotti non sono neanche granché, quindi lo sconsiglio vivamente.

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato alla caffetteria saicaf durante una visita ad Altamura in 7 persone. Paolo, il cuoco, e' una persona fantastica, cordiale e interessante.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Questo bar è veramente strano, poca organizzazione, camerieri antipatici e imbroglioni hanno rovinato la sorpresa di compleanno di un amico di comitiva..
Non capisco come facciano a guadagnare

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

Caffetteria nel pieno centro storico ad Altamura dove servono una buona colazione sopratutto i cornetti. Altamente consigliato anche il caffè davvero squisito

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 3 agosto 2016

La posizione prossima al centro può favorire la sosta, anche se il locale è situato davanti ad una strada abbastanza trafficata.
Due spritz 6€cad, anche se un po alto il prezzo (non essendo in posto turistico) posso dire che può essere giustificato dalla varietà degli stuzzichini che lo accompagnavano.
Cosa dolente, il tempo di attesa tra l'ordine ed il servizio (20 minuti)

Data dell'esperienza: luglio 2016