Il meglio delle recensioni
Antipasto rinforzato

Consigliato da chi c è già stato ho voluto testare con amici romani e ci siamo trovati bene Leggi il seguito

Recensito il 12 giugno 2018
lorenadistefano
bari
niente di che

La posizione prossima al centro può favorire la sosta, anche se il locale è situato davanti ad una Leggi il seguito

Recensito il 3 agosto 2016
AntonelloGoGo
Italia
Leggi tutte le 16 recensioni

Recensito il 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Questo bar è veramente strano, poca organizzazione, camerieri antipatici e imbroglioni hanno rovinato la sorpresa di compleanno di un amico di comitiva..
Non capisco come facciano a guadagnare

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

Caffetteria nel pieno centro storico ad Altamura dove servono una buona colazione sopratutto i cornetti. Altamente consigliato anche il caffè davvero squisito

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 3 agosto 2016

La posizione prossima al centro può favorire la sosta, anche se il locale è situato davanti ad una strada abbastanza trafficata.
Due spritz 6€cad, anche se un po alto il prezzo (non essendo in posto turistico) posso dire che può essere giustificato dalla varietà degli stuzzichini che lo accompagnavano.
Cosa dolente, il tempo di attesa tra l'ordine ed il servizio (20 minuti)

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 28 aprile 2016

Ci sono stata con amici per la festa medioevale FEDERICUS.
Personale accogliente e cortese. Locale raffinato, ottimo l' 'affogato'
Il sabato musica live. Non perdete occasione per andarci...

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Premetto che non è possibile mettere meno di una stella perché questo locale non merita nemmeno quella.
1. Arrivati prendiamo posto e, dopo aver ordinato, ci chiedono di spostarci perché stava arrivando il sindaco ( e quindi?!?!? Se voleva il posto o lo prenotava o arrivava prima... Ops scusatemi lui è il sindaco i suoi soldi valgono più di un consumatore medio )
2. Pretendono di farci sedere su un unico tavolino dove si e no entravano 2 persone e noi eravamo in 7.
3. Arrivano le consumazioni e ci chiedono di pagare anticipatamente ( e fin qui tutto nella norma). Ci portano uno scontrino non dettagliato al che chiediamo i prezzi delle singole consumazioni e la cameriera, scocciata, alza gli occhi al cielo e dice vi porto il dettagliato ( ops non mi ero accorta di aver chiesto la luna)
4. Arrivato il conto dettagliato ( sul fogliettino di un block-notes ) dobbiamo, ovviamente, raccogliere i soldi, ma, nel momento in cui la cameriera non accenna a darci nemmeno il tempo di leggere i singoli prezzi, rimanendo lì impalata e scocciata, prendo i soldi che mancavano e, pur di non avere più il suo fiato sul collo, le chiedo di non portarmi nemmeno il resto ( una mancia stra-meritata)
5. Si aggiungono tre amici e subito arriva il proprietario del locale chiedendo cosa avrebbero preso. I ragazzi, essendo passati solo a salutare, non hanno intenzione di bere, al che lui dice di avere persone in piedi ad aspettare il tavolo e che quindi gli stavano occupando un tavolino prezioso ( ad Altamura sanno essere anche invisibili visto che queste persone nessuno, tranne lui, le vedeva).
A coronare il tutto bagno otturato e fuori uso!!!!
Giudicate voi!!!

Data dell'esperienza: aprile 2016