“Piatti genuini e saporiti”
Recensione di Caffetteria Saicaf

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Caffetteria Saicaf
Al n.5 in classifica su 17 Vita notturna a Altamura
Dettagli sull'attrazione
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato alla caffetteria saicaf durante una visita ad Altamura in 7 persone. Paolo, il cuoco, e' una persona fantastica, cordiale e interessante.

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Questo bar è veramente strano, poca organizzazione, camerieri antipatici e imbroglioni hanno rovinato la sorpresa di compleanno di un amico di comitiva..
Non capisco come facciano a guadagnare

Recensito 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

Caffetteria nel pieno centro storico ad Altamura dove servono una buona colazione sopratutto i cornetti. Altamente consigliato anche il caffè davvero squisito

Recensito 3 agosto 2016

La posizione prossima al centro può favorire la sosta, anche se il locale è situato davanti ad una strada abbastanza trafficata.
Due spritz 6€cad, anche se un po alto il prezzo (non essendo in posto turistico) posso dire che può essere giustificato dalla varietà degli stuzzichini che lo accompagnavano.
Cosa dolente, il tempo di attesa tra l'ordine ed il servizio (20 minuti)

Vedi altre recensioni
Recensito 28 aprile 2016

Ci sono stata con amici per la festa medioevale FEDERICUS.
Personale accogliente e cortese. Locale raffinato, ottimo l' 'affogato'
Il sabato musica live. Non perdete occasione per andarci...

Gli utenti che hanno visto Caffetteria Saicaf hanno visto anche

Altamura, Provincia di Bari

Conosci Caffetteria Saicaf? Condividi la tua esperienza!