“A due poco assurdo!”

Caffetteria Saicaf
Al n.5 in classifica su 17 Vita notturna a Altamura
Dettagli sull'attrazione
Recensito 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Premetto che non è possibile mettere meno di una stella perché questo locale non merita nemmeno quella.
1. Arrivati prendiamo posto e, dopo aver ordinato, ci chiedono di spostarci perché stava arrivando il sindaco ( e quindi?!?!? Se voleva il posto o lo prenotava o arrivava prima... Ops scusatemi lui è il sindaco i suoi soldi valgono più di un consumatore medio )
2. Pretendono di farci sedere su un unico tavolino dove si e no entravano 2 persone e noi eravamo in 7.
3. Arrivano le consumazioni e ci chiedono di pagare anticipatamente ( e fin qui tutto nella norma). Ci portano uno scontrino non dettagliato al che chiediamo i prezzi delle singole consumazioni e la cameriera, scocciata, alza gli occhi al cielo e dice vi porto il dettagliato ( ops non mi ero accorta di aver chiesto la luna)
4. Arrivato il conto dettagliato ( sul fogliettino di un block-notes ) dobbiamo, ovviamente, raccogliere i soldi, ma, nel momento in cui la cameriera non accenna a darci nemmeno il tempo di leggere i singoli prezzi, rimanendo lì impalata e scocciata, prendo i soldi che mancavano e, pur di non avere più il suo fiato sul collo, le chiedo di non portarmi nemmeno il resto ( una mancia stra-meritata)
5. Si aggiungono tre amici e subito arriva il proprietario del locale chiedendo cosa avrebbero preso. I ragazzi, essendo passati solo a salutare, non hanno intenzione di bere, al che lui dice di avere persone in piedi ad aspettare il tavolo e che quindi gli stavano occupando un tavolino prezioso ( ad Altamura sanno essere anche invisibili visto che queste persone nessuno, tranne lui, le vedeva).
A coronare il tutto bagno otturato e fuori uso!!!!
Giudicate voi!!!

Recensito 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ma €1.20 di caffé é solo per il 25 aprile o per tutti i giorni?
Posto carino ma molto caro, qualitá/ prezzo molto bassa..non si mangia quanto si paga.

Recensito 13 aprile 2016

Personale e titolari davvero accoglienti e cortesi, prodotti genuini e di alta qualità. Musica da intenditori. L'ambiente retrostante, in cui vi è in esposizione un'antica macina in pietra, è l'ideale per incontri riservati e tranquilli anche per business. Da non perdere.
Cosimo D

Recensito 1 febbraio 2016

locale suggestivo, caffè eccezionale e dolci rigorosamente fatti in casa...
personale sorridente ed alla mano.
da provare

Vedi altre recensioni
Recensito 17 ottobre 2015

Bel bar a ridosso delle mura cittadine... ottimo il gelato "affogato" oltre alla bella location, da provare!!

Gli utenti che hanno visto Caffetteria Saicaf hanno visto anche

Altamura, Provincia di Bari

Conosci Caffetteria Saicaf? Condividi la tua esperienza!