“A due poco assurdo!”

Caffetteria Saicaf
Al n.5 in classifica su 17 Vita notturna a Altamura
Dettagli sull'attrazione
Recensito 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Premetto che non è possibile mettere meno di una stella perché questo locale non merita nemmeno quella.
1. Arrivati prendiamo posto e, dopo aver ordinato, ci chiedono di spostarci perché stava arrivando il sindaco ( e quindi?!?!? Se voleva il posto o lo prenotava o arrivava prima... Ops scusatemi lui è il sindaco i suoi soldi valgono più di un consumatore medio )
2. Pretendono di farci sedere su un unico tavolino dove si e no entravano 2 persone e noi eravamo in 7.
3. Arrivano le consumazioni e ci chiedono di pagare anticipatamente ( e fin qui tutto nella norma). Ci portano uno scontrino non dettagliato al che chiediamo i prezzi delle singole consumazioni e la cameriera, scocciata, alza gli occhi al cielo e dice vi porto il dettagliato ( ops non mi ero accorta di aver chiesto la luna)
4. Arrivato il conto dettagliato ( sul fogliettino di un block-notes ) dobbiamo, ovviamente, raccogliere i soldi, ma, nel momento in cui la cameriera non accenna a darci nemmeno il tempo di leggere i singoli prezzi, rimanendo lì impalata e scocciata, prendo i soldi che mancavano e, pur di non avere più il suo fiato sul collo, le chiedo di non portarmi nemmeno il resto ( una mancia stra-meritata)
5. Si aggiungono tre amici e subito arriva il proprietario del locale chiedendo cosa avrebbero preso. I ragazzi, essendo passati solo a salutare, non hanno intenzione di bere, al che lui dice di avere persone in piedi ad aspettare il tavolo e che quindi gli stavano occupando un tavolino prezioso ( ad Altamura sanno essere anche invisibili visto che queste persone nessuno, tranne lui, le vedeva).
A coronare il tutto bagno otturato e fuori uso!!!!
Giudicate voi!!!

Recensito 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ma €1.20 di caffé é solo per il 25 aprile o per tutti i giorni?
Posto carino ma molto caro, qualitá/ prezzo molto bassa..non si mangia quanto si paga.

Recensito 13 aprile 2016

Personale e titolari davvero accoglienti e cortesi, prodotti genuini e di alta qualità. Musica da intenditori. L'ambiente retrostante, in cui vi è in esposizione un'antica macina in pietra, è l'ideale per incontri riservati e tranquilli anche per business. Da non perdere.
Cosimo D

Recensito 1 febbraio 2016

locale suggestivo, caffè eccezionale e dolci rigorosamente fatti in casa...
personale sorridente ed alla mano.
da provare

Data dell'esperienza: gennaio 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 17 ottobre 2015

Bel bar a ridosso delle mura cittadine... ottimo il gelato "affogato" oltre alla bella location, da provare!!

Data dell'esperienza: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Caffetteria Saicaf hanno visto anche

Altamura, Provincia di Bari
Altamura, Provincia di Bari

Conosci Caffetteria Saicaf? Condividi la tua esperienza!