“Classico Pub”

Al n.112 in classifica su 194 Ristoranti a Altamura
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una piacevole serata in questo pub. Devo dire che la location mi è piaciuto molto, noi abbiamo preso qualche stuzzichino e due panini con Hamburger. Tutto molto buono, tranne il servizio, che secondo me merita un'attenzione migliore nei confronti del cliente. Scrivo questo perché noi anche per ordinare abbiamo dovuto attirare l'attenzione del cameriere, altrimenti avremmo atteso per non so quanto. Comunque nonostante questo particolare vi consiglio di passare una serata...

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nuovo menù definibile "da combattimento" qualità abbassata drasticamente, poca scelta, e poca cura...oltre questo a locale vuoto eravamo in 6 tempi di attesa biblici e piatti mandati al tavolo senza un ordine con gente che ha finito la cena e altri che dovevano ancora avere antipasto...si salva solo la birra...non torneremo piu

Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bell ambiente giovanile, divertente. Personale molto disponibile e socievole, ottimo il cibo e la scelta delle birre.
Sconsigliato per chi ama la tranquillità.
Consigliato per i più giovani!

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

A distanza di qualche anno, una riconferma come sempre ...grandi ragazzi, un percorso che avanza sempre in meglio!!! Pizza eccellente, carni divine e tocco finale che sa di appassionati. Convalido, come sempre, come a casa!! W Artizen !!!

Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono anni che frequento questo posto, ambiente famigliare, buona accoglienza.il menù accontenta davvero tutti, anche chi come me ama i primi piatti, davvero buoni, ben fatti,(consiglio di chiedere anche i primi fuori menù) ingredienti sempre freschi. Lo consiglio vivamente

Gli utenti che hanno visto Artizen Ristopub hanno visto anche

Altamura, Provincia di Bari

Conosci Artizen Ristopub? Condividi la tua esperienza!