Recensito il 20 giugno 2018

Sono stato in questo albergo nel mese di maggio per lavoro .
Ambiente subito familiare,posizione strategica a due passi dal centro ,camera
Accogliente e pulita ...un ringraziamento alla ragazza alla reception Simona che ha avuto molta pazienza
mostrandosi subito disponibile nell'indicarmi ristoranti e negozi della zona e un po' di storia su Federico II
Di Svevia fondatore della città di Altamura .
Tornerò sicuramente per un weekend di vacanza con la mia famiglia .

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito il 14 aprile 2018

L'hotel è situato a ridosso del centro storico di Altamura (la Cattedrale si raggiunge in meno di cinque minuti a piedi). Ci si sente come in casa propria, grazie al clima di familiarità creato soprattutto dal gestore, gentile, disponibile e competente. Avevamo prenotato per una notte, ma abbiamo deciso di prolungare il soggiorno per una seconda notte facendone la base per la visita di Matera (che è vicinissima). Ci sentiamo di consigliarlo a tutti per l'eccellente rapporto qualità/prezzo, la pulizia, il silenzio (si dorme in totale oscurità, cosa non frequente), Ma è soprattutto l'accoglienza familiare che ci ha conquistato

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 3 notti con la mia famiglia in questo hotel in occasione delle recenti festività pasquali. La scelta è caduta su Altamura per la sua posizione geografica ideale, vista la vicinanza a Matera, Castel del Monte e a Trani, visitata nell'ultimo giorno di permanenza in Puglia. L'Albergo è molto vicino al bel centro storico di Altamura, raggiungibile in pochi minuti di passeggiata, particolarmente comodo quando rientravano la sera dalle ns escursioni per andare a cena in uno dei tanti ristoranti tipici li presenti. Camere ben arredate e soprattutto molto pulite, ad un costo contenuto e competitivo visto anche il periodo di Pasqua. Colazione a buffet varia e con prodotti non confezionati per tutti i gusti sia dolce che salata, anche se migliorabile sulle brioche che non sono quelle sfornate al mattino dal forno. Personale gentile e disponibile, dimostratosi particolarmente attento alle esigenze della clientela in più di un occasione. Bravi, sicuramente da consigliare per chi cerca un Hotel medio in cui fermarsi per escursioni di più giorni nella zona.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 marzo 2018

Ho pernottato in questa struttura durante un viaggio di lavoro. 48€ camera dus, letto matrimoniale con 2 materassi singoli, camera semplice, abbastanza pulita. Ristorante dell'hotel in inverno purtroppo chiuso. Colazione di scarsa qualità. Comodo parcheggio con circa 10 posti auto. Nota positiva il wifi che ha sempre funzionato bene.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 19 febbraio 2018

Prenotato telefonicamente con massima disponibilità del direttore e personale,facilmente raggiungibile e cosa non da poco con parcheggio privato,letto molto comodo ,ben riscaldato,abbondante colazione compresa ,direttore gentilissimo e disponibile ci siamo trovati molto bene,un ringraziamento a Maddalena che ci ha consigliato luoghi e ristorante in particolare ristorante 3 Archi ...10 e lode.ci ritorneremo sicuramente

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici