“OTTIMA ESPERIENZA!”

Al n.166 in classifica su 194 Ristoranti a Altamura
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Location rinnovata, cibi curati e di qualità, staff cordiale e disponibile. Elementi essenziali per fornire una valutazione eccellente. Ideale per matrimoni ed eventi in genere

Recensito 19 maggio 2018

Fantastica struttura con recente rinnovamento degli ambienti esterni ed interni riservando un ottima e calorosa accoglienza, cibi sempre prelibati e raffinati.

Recensito 28 febbraio 2018

Ricevimento impeccabile: location elegante, pulita,molto scenografica.
Piatti colorati, ma soprattutto ricercati, gustosi, senza sforare troppo dai sapori locali.
Il servizio attento e molto disponibile. Ho avuto modo di conoscere i proprietari per discutere del mio futuro matrimonio, sono persone molto semplici e cortesi, non vedo l'ora di festeggiare anche il mio evento qui il prossimo anno!

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato presso la Corta degli Svevi in occasione del matrimonio di un mio carissimo amico. Location stupenda e immersa nel verde in quel di Altamura. La fantastica struttura in vetro offre la sensazione di stare a contatto con il verde che circonda tutta la sala. La cura dei dettagli la fa da padrona. Lo staff cordiale e super professionale chi ha coccolato per tutta la giornata.
Il menù è la punta di diamante di questo piccolo gioiello pugliese. Più che un semplice pranzo abbiamo effettuato una vera e propria esperienza culinaria. Allego le foto di una parte dei piatti che ci sono stati proposti. La qualità delle materie prime e la cura dei dettagli dei piatti è degna di stelle Michelin. La valorizzazione dei prodotti locali, e molto spesso a km zero, è una peculiarità ormai rara in strutture come questa.
Spero di ritornarci al più presto.
Un ringraziamento speciale a Francesco e Michele.

Recensito 14 giugno 2017

la sala, immersa nel giardino, è uno spettacolo in se ... crea un'atmosfera unica!!! tutto è fine e curato in ogni dettaglio.Gli invitati alla feste per la prima comunione di mio figlio sono stati tutti soddisfatti: la mise en place e la disponibilità dei camerieri hanno reso piacevole il pranzo che è stato ottimo,raffinato e al tempo stesso abbondante ( con un'attenzione particolare a chi ha alimentazioni diverse ) ...divertente l'animazione sia per adulti che per bambini... Ringrazio vivamente il direttore e tutto lo staff che ha reso meraviglioso un giorno importantissimo e consiglio vivamente a tutti

Gli utenti che hanno visto Corte degli Svevi hanno visto anche

Altamura, Provincia di Bari

Conosci Corte degli Svevi? Condividi la tua esperienza!