Tripadvisor

Al n.18 in classifica su 225 Ristoranti a Altamura
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

tutto molto buono, ambiente ospitale, personale disponibile e simpaticissimo. rapporto qualita prezzo fra i migliori! dulcis in findus antonio comico degno di zelig.
5 STELLE PIENE

alla prossima dai ragazzi di palo

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Osteria senza grosse pretese
Ottimo rapporto qualità prezzo
servizio veloce ed efficiente
Location molto carina ed accogliente

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia ad Altamura in vacanza e su consiglio del proprietario del b&b dove abbiamo soggiornato, siamo andati in questo locale anche per la comodità di poterlo raggiungere a piedi. Sinceramente siamo rimasti entusiasti a 360^: personale giovane e cortese, piatti tipici della tradizione locale cucinati ottimamente e con porzioni generose, servizio buono nonostante la grandezza e notevole affluenza, prezzi quasi irrisori! L’unica nota negativa è stata non poterci andare la terza sera di fila in quanto la domenica era chiuso. Ognuno è libero di giudicare come crede, ma trovare difetti ad un’attività del genere mi sembra davvero “sospetto”....

Recensito 29 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Sono alcuni anni che o soggiornando ad Altamura o di passaggio, per altre mete, ci fermiamo in questo ristorante a pranzo.
La location è suggestiva, ma il cibo, a dir poco, è superlativo pur nella sua genuina semplicità.
Provate per credere.

Recensito 28 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Delusione totale. I cibi sono paragonabili a quelli di una mensa. Pietanze salate e altre senza particolare sapore. Dicono che é economico, ma ad Altamura i prezzi dei ristoranti non sono cari a prescindere: Avrei preferito pagare di più e mangiare meglio.

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria Pein Assutt hanno visto anche

Altamura, Provincia di Bari

Conosci Antica Osteria Pein Assutt? Condividi la tua esperienza!