“Tempi andati”

Al n.19 in classifica su 194 Ristoranti a Altamura
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 luglio 2018

Per lavoro ad Altamura, chiedo in giro, mi assicurano che solo a Pein Assutt posso mangiar bene. Locale da osteria, piatti tradizionali introvabili (es. pasta e cicerchie), personale garbatissimo e molto sveglio. Ottimo pranzo. Prezzo imbattibile, Ci torno appena posso e lo consiglio vivamente ad amici e parenti.

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stato per lavoro ad Altamura e mi hanno consigliato questa osteria . Mi sono trovato subito a mio agio perché il titolare ha iniziato a scherzare e fare battute . C’era un clima davvero familiare . Gente che cantava e ballava , ed eravamo a pranzo .... molto abbondante il cibo e di buona qualità per una osteria . Il locale è rustico con scritte sui muri e ovunque . Esperienza divertente e consigliata ... cibo di buona qualità e abbondante , prezzo davvero competitivo ....

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Mi hanno consigliato questo locale per un pranzo veloce ma che cucinasse specialità locali e devo dirvi che il locale è carino,i proprietari molto simpatici e la qualità molto buona ,il tutto accompagnato da un conto light!
Complimenti sinceri!

Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena un paio di volte ho mangiato piatti pugliesi molto buoni e abbondanti .il proprietario gentile e simpatico che continuava a portare assaggi di piatti tipici.il prezzo è più che
onesto da tornare.

Recensito 24 maggio 2018

Tipica osteria ubicata appena fuori dalle mura della città. Locale articolato in più zone su livelli sfalsati. Accoglienza gradevole da parte del personale. Molto frequentato, conviene prenotare. Il menù si mostra abbastanza completo con piatti della tradizione locale. Peccato che al palato sanno di già cotto e ciò è spiegato dalla velocità con cui vengono serviti, considerato la notevole affluenza. Alla fine però con quello che paghi, se ti accontenti, va pure bene.

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria Pein Assutt hanno visto anche

Altamura, Provincia di Bari

Altamura, Provincia di Bari

Conosci Antica Osteria Pein Assutt? Condividi la tua esperienza!