“Cibo ottimo”

I Peccati dei F.lli Pisani
Al n.11 in classifica su 194 Ristoranti a Altamura
Per: Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 maggio 2013

Siamo stati nel ristorante dei fratelli Pisani domenica 28 aprile in occasione di un weekend pugliese e devo dire che il cibo ha superato ogni aspettativa.
Ottimo cibo, abbondanti le portate e veloce il servizio.
Rapporto qualità prezzo ottimo!

Recensito 1 maggio 2013

Ambiente accogliente. Il proprietario é molto simpatico e disponibile a soddifare ogni richiesta. Servizio rapido. Antipasti preparati con prodotti tipici e ben presentati. Ottimo il vino della csa. Antipasto x 4 persone e secondo x 4 persone +2 bottiglie di vino tot 120.00 eur.

Recensito 28 aprile 2013

Locale bello cibo buono ma molto ristretto non da mangioni per capire un tris di carne fatto tutto a fettine quasi trasparenti (intorno al millimetro) e un tiramisù fatto al momento che costa un bel po’ (4 euro a porzione) senza parlare dalla brocca di acqua naturale costo “2 euro”. Quindi il mio consiglio se andate con il coupon non sdoganate con altro se no il gestore cordiale e po’ paraculo vi lincia….

Recensito 28 aprile 2013

Gentilissimo e molto simpatico il proprietario, curioso esemplare di milanese trapiantatosi in Puglia per scelta di vita (e si vede anche nel menu). Ottimo il cibo, con citazione doverosa per la spettacolosa tagliata e il fantastico Primitivo della casa. Carino il ristorante, piccolo e soppalcato. Prezzo giusto, buon rapporto qualità/prezzo.

Recensito 27 aprile 2013

Abbiamo avuto il piacere di cenare in questo ristorante situato nel centro storico di Altamura...
Sorpresi di essere accolti da un milanese DOC con la passione per i ''tempi dilatati'' tipici del meridione, che gestisce il ristorante con la famiglia (moglie e figli in cucina)
Siamo partiti da un ottimo antipasto composto da varie portate davvero eccezionali...
poi un tortino di spigola patate e verdure il tutto accompagnato da un eccellente vino della casa (primitivo di manduria).
La cosa che più mi ha colpito, oltre alla ricerca per il gusto pur rimanendo nella semplicità, è stata la leggerezza di tutte le portate...condite direi in modo perfetto con prodotti di primissima qualità.
Prezzo adeguato al servizio offerto.
Consigliatissimo!!!

Gli utenti che hanno visto I Peccati dei F.lli Pisani hanno visto anche

Altamura, Provincia di Bari

Conosci I Peccati dei F.lli Pisani? Condividi la tua esperienza!