“Eccellente”

giuseppep
Altamura, Italia
“Eccellente”
Recensito il 21 maggio 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Eccellente B&B nel centro di Altamura, situato a pochi metri dai maggiori punti di interesse della città; le camere spaziose curate e molto pulite presentano ogni tipo di servizio;il tutto impreziosito da una colazione ricca di prodotti fatti in casa e prelibatezze dolci tipiche del territorio. Accoglienza disponibile e premurosa da parte di Bruna la titolare, una ragazza sorridente che è pronta a guidarvi e darvi informazioni di ogni tipo sulla città di Altamura e sul territorio murgiano.
Ci ritornerò sicuramente
Ve lo consiglio assolutamente

Data del soggiorno: marzo 2019
giuseppel
Potenza, Italia
“Bello, confortevole e gentili”
Recensito il 16 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Ottima accoglienza,B&B molto carino BRUNA (la titolare) è molto disponibile ed attenta ai dettagli.
Lo consiglio sicuramente
Giuseppe

Data del soggiorno: maggio 2019
18 mag 2019
Grazie mille Giuseppe! Alla prossima
vita c
“Ottima struttura”
Recensito il 6 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Ho soggiornato in questo splendido appartamento con la mia famiglia, splendida accoglienza dalla proprietaria Bruna, super gentile e disponibile a illustrarci le meraviglie della città e dintorni, reperibile per qualsiasi richiesta. Appartamento con stanze pulite e impeccabili, spazi comuni in cui vi è tutto il necessario per una buona permanenza. La struttura ha una posizione strategica, a pochi metri dal centro storico. Super consigliato.

Data del soggiorno: aprile 2019
Età 35-49
filippof5
Altamura, Italia
“B&B stupendo”
Recensito il 6 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

La gentilezza e la solarità di Bruna, i suoi consigli e la capacità di farti sentire subito a casa, è stata la chiave di un soggiorno molto bello. Buonissima colazione nel bar vicinissimo alla struttura!! Il bagno, comodo bello e super pulito.
La possibilità di condividere l'appartamento con altri ospiti è sicuramente un punto a favore a di questa "chicca" nel centro di Altamura

Data del soggiorno: maggio 2019
Stecol195
“Delusione totale”
Recensito il 4 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Trovato all'ultimo momento causa indisponibilità di altre strutture, veniamo accolti in questo B&B dalla padrona che frettolosamente ci illustra la sistemazione. La camera è un buco dove non solo non si riesce a sistemare nulla ma nemmeno a girarsi per vestirsi. Il bagno, (bello) è in comune con altri ospiti, il che non depone a favore della richiesta di 80 euro per notte!!! Chicca finale il nostro calorifero in camera non funziona per cui, dovendo tenere chiusa la porta, congeliamo.... Non si sa per quale motivo ma la colazione non ci è stata proposta.

Data del soggiorno: aprile 2019
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
5 mag 2019
Cara Sing. Stefano, mi dispiace per la sua recensione negativa. Non avendo preso accordi con me direttamente, ma con un'altra struttura che non vi poteva ospitare per causa Over booking, abbiamo trovato la soluzione più confortevole possibile. Mi dispiace che ci sono stati problemi riguardo il riscaldamento, sarei stata super disponibile a risolvere il tutto. I prezzi sono stati concordati con la prima struttura, in favore vostro e la colazione era prevista dalla prima struttura no da noi. Mi dispiace per il malinteso. A presto, Bruna