“MERAVIGLIOSO!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 9 posti letto
Altamura, Provincia di Bari, Puglia

E264IOmar
Altamura, Italia
“MERAVIGLIOSO!”
Recensito il 12 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Bellissima villa, in tutti i sensi! Il signor Lorenzo la signora Meri, due persone squisite! Camere pulitissime, nulla è lasciato al caso! Bagno e camera ampia, un luogo rilassante e ideale per una "fuga d'amore". Poco distante dal centro e da molti luoghi interessanti da visitare! Abbiamo anche avuto la fortuna di conoscere la piccola Cristina, una bambina spigliata e col sorriso stampato sul volto! Persone gentilissime e professionali. Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: maggio 2019
12 mag 2019
Grazie di vero cuore per le belle parole ,L amore per ciò che facciamo è la nostra regola di vita ,e cerchiamo di trasmetterlo ad i nostri ospiti .siamo felici di avervi conosciuto .mari e Lorenzo ❤️❤️❤️❤️
Rosalia P
Recensore livello 2
“Come a casa”
Recensito il 24 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Io con mio marito e miei bimbi abbiamo soggiornato per due notti in questa struttura e da subito abbiamo percepito un'atmosfera accogliente, rilassante e rassicurante. Le camere carinissime dotate di ogni confort. Ma le cose che piú colpiscono sono la gentilezza e la cordialità dei proprietari, Mari e Lorenzo, che ci hanno accolto dal primo all'ultimo momento, con la dolcezza e disponibilità tanto da farci sentire a casa.
La struttura inoltre si trova in un posto ottimale, ovviamente x visitare Altamura, la vicinissima Gravina...ma soprattutto Matera che dista pochi km e volendo allontanarsi un pò (un'ora circa di macchina) giungere fino ad Alberobello.
Consigliatissimo!!!

Recensore livello 3
“Una notte piacevolissima”
Recensito il 6 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Io, mio marito e il nostro bimbo abbiamo soggiornato una notte per poter visitare Matera che è vicinissima. Ci siamo trovati benissimo. I proprietari ci hanno accolto con il sorriso. La struttura è nuovissima e curata nei minimi particolari. Arredata con gusto, pulitissima. La colazione abbondante e servita in una bellissima saletta. Consiglio vivamente a tutti coloro che si trovano in zona, trovare qualcosa che non va è davvero impossibile. Tutto eccellente!!

Data del soggiorno: settembre 2018
20 set 2018
Grazie di cuore per le belle parole .l amore e la vera forza ❤️Villa Cristina
Elio1951
Chiavari, Italia
“Come a casa di amici”
Recensito il 25 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Mari e Lorenzo una coppia eccezionale che ti fa sentire a casa. Gentili e premurosi da metterci in imbarazzo... siamo stati benissimo da voi...tutto ciò che fate lo fate con amore...e si sente, una camera bellissima arredata con gusto e con amore...pulita fornita di tutto e piena di particolari che ricordano l'amore...una cenetta romantica preparata con gusto,passione e qualità... pensandovi ci viene una grande nostalgia di Villa Cristina... grazie di averci coccolato son stati due giorni da non dimenticare, speriamo di rivederci presto...Elio e Anna

Data del soggiorno: maggio 2018
27 mag 2018
Carissimi Elio ed Anna è stato un piacere condividere L amore che ci appassiona in ogni cosa che facciamo , e poter condividerlo con voi, vi aspettiamo ,!❣️Con affetto Villa Cristina
lorenzoca
Cassano Magnago, Italia
“Eccezionale”
Recensito il 14 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La titolare super precisa,pulizia fantastica asciugamani e lenzuola profumate,colazione favolosa il posto è bellissimo,e poi la tranquillità torno di sicuro

Data del soggiorno: marzo 2018
27 mag 2018
Grazie mille ☺️ a presto
cristina
“OLTRE LE ASPETTATIVE :):):)”
Recensito il 12 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

facile da raggiungere, camere pulitissime ed accoglienti, bagno completo di tutto con due proprietari che fanno il possibile per esaudire ogni tua richiesta, ti fanno sentire a casa dal momento in cui varchi la soglia di questo B&B. trattato con attenzione anche il mio amico peloso. consigliatissimo. grazie Mari.

Data del soggiorno: marzo 2018
12 mar 2018
ciao cristina grazie di cuore per queste tuoi splendidi complimenti , noi facciamo del nostro meglio,unico ingrediente :l amore per ogni cosa che facciamo.
con affetto mari
paperon d
Provincia di Como, Italia
“Perfetto”
Recensito il 5 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto molto accogliente e di classe il w.e. è troppo poco. Di sicuro tornerò per le vacanze estive..

Data del soggiorno: febbraio 2018
8 mar 2018
grazie . ci impegnamo al massimo per far si che i nostri ospiti siano coccolati.
vi aspettiamo ,e siamo sempre a vostra disposizione
villa cristina
mari