“Sublime”
Recensione di Ristorante Biancospino

Ristorante Biancospino
Al n.41 in classifica su 191 Ristoranti a Altamura
Descrizione: Il ristorante Biancospino si trova ad Altamura in una zona comoda e tranquilla, a pochi passi dal centro antico della città. Propone una cucina dai sapori autentici e radicati nella tradizione gastronomica italiana, reinterpretati con originali accostamenti grazie all'estro del giovane e dinamico chef pugliese.
Recensito 2 settimane fa

Ho avuto modo di conoscere questo ristorante grazie ai soci Slow food e al suo Grande condottiero . Location molto elegante con arredi ricercati, cura del dettaglio per rendere indimenticabile ogni ricorrenza. Il personale è davvero gentile e pronto a soddisfare ogni richiesta. Vasta la carta dei vini e la qualità del cibo.
Lo consiglio vivamente, è un posto che VALE. Non aggiungo altro. Andateci

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino, arredi ricercati e personale gentile.
Pranzo a buffet con molte pietanze a prezzi contenuti (14€ compreso acqua e ottimo vino in bottiglia).
Consiglio a tutti questi ristorante.

Recensito 23 aprile 2018

Abbiamo festeggiato il 50° anniversario di matrimonio dei miei genitori , ieri 22 aprile.
tutto eccellente , personale attento e gentile , cibo buono ,posto pulito .consigliatissimo.

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Se si vuol rendere indimenticabile una ricorrenza familiare,il ristorante Biancospino è davvero il luogo ideale
Location,cibo,vini,tutto davvero di ottima qualità
Personale cordialissimo ed attento a tutte le esigenze dei suoi ospiti
Consigliatissimo davvero

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato presso il Biancospino il cinquantesimo anniversario di matrimonio dei nostri genitori. Un'esperienza bellissima. Locale moderno ma caldo e accogliente, piatti squisiti e di ottima qualità , servizio impeccabile e disponibilità a tutto tondo. Tutte le aspettative sono state rispettate nel migliore dei modi. Grazie dell'accoglienza! Ci torneremo di sicuro

Gli utenti che hanno visto Ristorante Biancospino hanno visto anche

Altamura, Provincia di Bari

Conosci Ristorante Biancospino? Condividi la tua esperienza!

;