Recensito 2 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggioranto due giorni presso questa struttura e mi sono trovata molto bene.
L'hotel, un 4 stelle, è composto da due blocchi entrambi dotati di piscina. Gli spazi comuni sono moderni e molto luminosi.
All'arrivo si è accolti dal personale di reception molto cortese e preparato nel dare tutte le info necessarie. Viene offerto un aperitivo di benvenuto al bar della piscina. Al nostro arrivo abbiamo avuto la fortuna di avere un free update al livello superiore rispetto alla camera standard che avevamo prenotato. Ci è stata data una suite spaziosissima e con vista sulla spiaggia e lo splendido mare turchese di Portinaxt. Ai piani che conducono alle camere ci sono dei banchetti con libri a disposizione dei clienti. Bell'idea. La nostra suite era dotata di tutti i confort che ci si aspetta da un 4 stelle. Molto luminosa ,grande e ben arredata.
La colazione é a buffet, molto varia e di buona qualità. I piatti a base di uova vengono preparati al momento.
L 'hotel si affaccia su una baia lambita da acque turchesi. Accesso alla spiaggia per mezzo di una scalinata direttamente dall 'hotel. Per chi lo vuole Lettini e ombrelloni sono noleggiabili sul posto ma non sono in convenzione.
Tutto il personale dell 'albergo si è rivelato professionale e gentile.
Non do il massimo punteggio solo perché ho notato che alcune zone degli spazi comuni e nella nostra camera stessa necessitavano di qualche ritocco a livello di imbiancatura. Ma per il resto promosso a pieni voti. Ci tornerei di sicuro.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel a Portinax dotato di ogni comodità. Praticamente sulla spiaggia, con 2 piscine, spa e tutto ciò di cui si ha bisogno per sentirsi "coccolati". Personale cortese ed attento, colazione a buffet molto ricca e diversificata. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

È un resort hotel molto ben organizzato in una posizione eccellente. Il personale e il servizio sono cordiali e professionali.
La struttura è stata rinnovata e ampliata di recente con gusto e freschezza. Molto buono il reparto della ristorazione.
Manca un po' di attenzione nel riordino delle camere. I copriletti sono rimasti arruffati nell'armadio così come li abbiamo lasciati il primo giorno.
Una discussione assurda con un troglodita isterico travestito da barman è stato l'unico neo. Peccato.
Comunque ci ritornerò e lo raccomanderò.
Bepi Olivieri

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 giugno 2016

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con 7Ideas.com
Recensito 23 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Venivamo da Formentera, isola piccola e tranquilla, elegante e con tutto a portata di mano. Arriviamo ad Ibiza e ci troviamo di fronte ad una realtà completamente differente. Per fortuna però che il nostro hotel a Portinatx ci fa cambiare subito idea. La zona è molto tranquilla, ovvero se cercate la fiesta, evitatela! Mentre se cercate silenzio, relax, natura e stile siete nel posto giusto.
A noi avevano dato una camera con cucina. Grande e carina!
Ci sono due piscine una nella parte di sopra grande e un'altra skyline più piccola, ma con vista spiaggia, meravigliosa.
La colazione abbondante, forse un po' troppo inglese, ma c'è di tutto.
Ma la cosa migliore dell'hotel sono i lettini della piscina, con cuscini super comodi, adatti per farci una siesta indimenticabile.
Ah dimenticavo... È solo per adulti, per questo potete riposarvi in piscina senza urli e tuffi di bambini!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia