240 USD
211 USD
203 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 226 USD a notte.

275 USD
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
TripAdvisor
Recensito 23 giugno 2012

Abbiamo passato 9 notti in questo hotel, in giugno. Beh, che dire....ottima posizione, anche se un po' isolata, pulito, buonissimo cibo, personale cordialissimo. Credo che il rapporto qualità prezzo sia eccellente. Con una macchina a noleggio si raggiunge facilmente ogni posto dell'isola, spiagge in primis anche se, quella direttamente raggiungibile dall'albergo, non ha niente da invidiare alle altre. Quando ( perché ci tornerò di sicuro) tornerò ad Ibiza sicuramente sceglierò ancora il Grupotel Oasis!!!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2011

Se vuoi stare nel mezzo della movida discotecara per cui Ibiza è conosciuta, hai scelto il punto sbagliato, se vuoi un posto tranquillissimo da cui in 30-40' si raggiunge Ibiza e le principali città, allora secondo me non te ne pentirai. Portinatx si trova ad una 30.na di km dalla capitale, poco più dall'aereoporto: il baccano, la movida, le luci, non risiedono qui. Ma del resto, il posto e l'hotel offrono tutto. Il mare sottostante è bello, con la macchina in pochi minuti se ne vede di altrettanto bello e credo sia difficile trovarne di brutto. Solo l'ultimo giorno, causa vento forte durante la notte, il mare la mattina era intorbidito. Casomai in effetti gira qualche medusa.. Ma se vuoi il mare stupendo, e non solo..., allora a 30/40' di traghetto dal porto di ibiza, c'è Formentera! Simil Caraibi, caldo feroce, italiani a go-go, andateci che non ve ne pentirete.
I trasporti pubblici non sono un granchè funzionali: sarà mica perchè è pieno di taxi e rent care??!!.. Quindi, esempio: se andate a Formentera, autobus (bigl a bordo, 2,85€) in partenza alle 9:15 a 10' dall'hotel (piazzetta in cima alla strada che viene dalla spiaggia che è il capolinea), che impiega c.a. 40'. Costo del biglietto del traghetto (uno ogni 1/2 ora) a/r 43€, acquistato in hotel da Federico di InViaggi (credo che non c sia modo di risparmiare). Traghetto veloce in 30' a Formentera. Ultimo autobus della sera alle 19:30 dal capolinea di Ibiza, che è un lungo viale in cui ogni autobus ha la sua piazzola: quello per Portinatx parte dal fondo cioè a circa 10' dal porto, ma dovete fare il biglietto che al ritorno si deve fare a terra nella stazione autobus che è a metà del viale. Ergo: non fate come vi dicono in hotel che si può ripartire da Formentera col traghetto delle 18:30 (anche al ritorno uno ogni 1/2 ora), perchè è uno dei pochi lenti che impiegano 45', ergo se fa un pò di ritardo rischiate di perdere l'utobus!! Taxi!! Costo intorno ai 40€ da Ibiza a Portinatx. Ergo: prendete il traghetto delle 18!!
Hotel: buono, camera niente da dire con ottima pulizia, ottimi spazi, la vista dipende da che vi tocca, il tv trasmette solo rai1e2 e poi tutto per spagnoli/tedeschi, telecomando in reception con 10€ di cauzione. Cassa forte a 1,5€ al dì + 5 di cauzione per la chiave. Gli edifici sono 3 separati: 2, quello della reception e quello con sotto il ristorante, a sx della strada, l'altro, il playa, il più grande è quello del bar principale, piscina principale, solarium, dopo cena,.. Fra gli alri 2 edifici, c'è la cosiddetta area relax, non a caso, dove si trovano le altre due piscinette. N.B. se avete bambini ok, ma altrimenti le piscine servono solo per ammollarsi! La zona solarium è quella con lettini e ombrelloni ad esaurimento: ergo, quando il tutto apre (alle 9, tardi direi!!), i lettini sono già mezzi occupati da asciugamani. Ma fate le due rampe di scale e siete in spiaggia: libera come in tutta la Spagna ma con omino che noleggia ombrellone+ lettino a 5+5€ al dì.
Bar+All Inclusive: il bar piccolo in zona relax apre alle 10:30 e chiude alle 18:30 e ha solo succhi e aranciata/coca. Il grande apre alle alle 10 ma l'AI apre alla 10:30 e chiude alle 24! Senza deroghe! L'AI comprende moltissimi alcolici, cocktail ecc, e comunque c'e al bar la lista di quello che comprende e non. I baristi tutti molto alla mano. Alle 5 e 1/2 c'è un dolce per merenda.
Ristorante: io vorrei sapere cosa mangia a casa chi ne ha scritto male??!!! Colazione dalle 8 alle 10, con poco o niente di dolce e moltissimo salato! Insomma, colazione non all'italiana! Pranzo, dalle 12:45 alle 14:30, e cena, dalle 18:30 alle 21:30 : c'è Andrea, cuoco InViaggi di Milano, che fa la miglior pasta che potete trovare fuori Italia. Del resto, ribadisco, chi non prende almeno 1kg in una settimana allora sta male! Vero: se vi alzate da tavola e lasciate il piatto incustodito, tornate e non lo ritrovate! I camerieri più veloci dell'west! Mai fatto fila per trovare il tavolo (tavolo da 4 libero in pochi minuti).
Grossa pecca per me: al di fuori del bar non c'è un filo di musica da nessuna parte, in quanto a luglio hanno beccato una multa per eccessivo baccano.
InViaggi, animazione, escursioni: da solo 1 anno InViaggi ha preso possesso dell'hotel, che è infatti un orange hotel, cioè animazione con arancino club e cuoco italiano. L'hotel non è/era per italiani. Le scritte sono in spagnolo, inglese, tedesco. Ma loro lo hanno reso per italiani. Sono pochi: 4 più Federico il responsabile. Pochi per rendere più attiva l'animazione che infatti non c'è nè il sabato nè la domenica quando devono gestire partenze/arrivi. Ma c'é, grazie a Valeria, per la parte ginnica, e a Rosario/Luca per quella sportiva. Fanno un cabaret alla settimana, le altre sere Flamengo e poco altro...Stile Portinatx. Gestiscono, escursioni, biglietti per le discoteche, noleggi macchine/moto. I loro prezzi non sono modici, ma qui non ci sono alternative se non il fai da te. Due escursioni serali da loro gestite a 20€: una notturna ad Ibiza, partenza alle 22, con visita della città, cocktail al solito pub.. (10€) e sfilata delle discoteche. Una a S.Antonio con partenza alle 19:15 per vedere il tramonto.., vicino al Cafè del Mar, un cocktail al solito.. pub (10€) e poi visita alla città. Normalmente questa fa rientrare a mezza notte per poi far ripartire quelli che vanno in discoteca all'Amnesia (mercoledì: troya assassina). Com'è la serata/discoteca? se non vi piace la musica che vi martella tutta la sera, una volta nella vita vale comunque la spesa di 40€! Fanno, non gestita da loto direttamente, un'altra escursione in barca per vedere la costa ovest.
Non è la prima volta che sto con InViaggi, e credo che nel complesso non siano male organizzati; certo se fossi stato fra quei 7/8 che per essere arrivati a salire per ultimi sull'autobus per Ibiza sono rimasti a terra perchè il 2° autobus non è arrivato..
Dimenticavo: in reception ci sono 2 sorelle italiane, Pamela e Claudia, molto brave e precise, che danno orari autobus, consigli,...
Riassumendo : mare bello, movida quanta ne vuoi (se la cerchi), hotel che dà quello che deve, Ibiza da visitare, Formentera altrettanto.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 9 settembre 2011

Siamo stati al Club Oasis per una settimana con un pacchetto All Inclusive io, mio marito e la nostra piccola di 2 anni. Non male. La stanza non molto grande ma sufficiente considerando che ci si sta ben poco. Il servizio buono (la stanza era sempre ben pulita). Per quanto riguarda il ristorante c'era un cuoco italiano che cucinava degli ottimi primi sul momento e per il resto era abbastanza vario. Per quanto riguarda la colazione abbondante il salato, un po' scarso il dolce soprattutto se si arriva sul tardi e sono già passati gli unni che prendono il + possibile per poi abbandonare sul tavolo. Il bar buono... ottima la sangria! La spiaggia sotto l'hotel (ci si accede con una scalinata abbastanza ripida) è bella... in agosto un po' affollata). Considerate che le spiaggie in Spagna sono tutte libere e quindi niente ombrelloni e lettini dell'hotel. C'è un tizio che le affitta (un ombrellone e due lettini 15 euro). Il mare molto bello. Nei dintorni (a piedi) c'è poco o niente. Per una vacanza rilassante in famiglia può andare bene.... assolutamente no per ragazzi in cerca di divertimento!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2011

Ho soggiornato al Grupotel Oasis dal 7 al 14 Agosto 2011 con il mio fidanzato e devo dire che abbiamo avuto molto di più di quello che speravamo:
L'hotel è nel complesso carino, immerso nel verde di Portinatx (zona tranquillissima a nord dell'isola, a 30 minuti dall'aeroporto e dalla città di Ibiza) formato da due complessi separati da una stradina l'uno dall'altro.
Nel complesso dove alloggiavamo noi, le stanze sono nuove, moderne, ampie e pulite.
In ognuno dei due complessi c'è un piscina, una un po' affollata (anche perchè situata nella zona del bar principale) l'altra molto più tranquilla.
L'hotel è sopra la spiaggia, che si raggiunge con una comoda scala.
La spiaggia è piccola ma bella e non troppo affollata, il mare è cristallino e mai mosso.
A pochi metri c'è anche un'altra spiaggia un po' più grossa.
Il ristorante, anch'esso completamente ristrutturato è formidabile, il cibo davvero ottimo, con due primi a pranzo e due primi a cena cucinati sul momento da un cuoco italiano e grigliate di carne e pesce anch'esse fatte sul momento, in più moltissimi altri ottimi piatti per tutti i gusti.
L'animazione è gestita da InViaggi ed i 4 animatori organizzano durante l'arco della giornata acquagym, stretching, tornei di calcetto, volley e miniclub per i piccoli.
Due sere a settimana c'è invece il cabaret, molto divertente.
Per quanto ci riguarda, è andata benissimo quest'animazione "soft", perchè a dir la verità quello che cerchiamo da una vacanza non è di certo la "vita da villaggio", ci siamo divertiti così, perchè oltre ad aver socializzato con altri vacanzieri come noi, abbiamo fatto anche amicizia con gli animatori, che sono tutti ragazzi simpatici e della nostra stessa età. A chi cerca però l'animazione vera e propria, con molteplici attività e spettacoli non consiglio questa sistemazione per i motivi che ho di sopra elencato.
Per concludere siamo stati davvero soddisfatti della nostra scelta (e per fortuna non abbiamo considerato le recensioni negative) una bella struttura a cui non manca nulla, in una zona tranquillissima, con una bella spiaggia ed un mare stupendo, con la possibilità di raggiungere facilmente (in taxi perchè con i pullman non è molto collegata) la famosa movida di Ibiza ed il porto (dove consiglio di prendere il traghetto per un'escursione a Formentera).

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al "Grupotel Oasis" durante la seconda settimana di Agosto.
La struttura, immersa in una pineta, è molto carina, divisa in due "settori" da una piccola stradina per nulla trafficata: da un lato, l' "oasis playa" con camere piuttosto ampie che si affacciano sulla piccola spiaggia e dove si trova il bar principale (il barman più anziano è davvero simpatico!), dall'altro l' "oasis studios" dove si trovano piccoli appartamenti, la reception, il ristorante e un ampio prato verde, dedicato durante il pomeriggio al mini club. Ci sono anche due piccole piscine: una, di fronte al bar principale (piuttosto profonda!); l'altra, più tranquilla, nella parte dell'oasis studios. Lo staff dell'albergo è molto cordiale, cercano tutti di parlare italiano e alla reception c'è una ragazza italiana.
Il cibo del buffet era ottimo e vario, in quanto sia la pasta (due tipi sia a pranzo che a cena), sia le grigliate di carne e pesce erano cucinate al momento da cuochi italiani. Essendo un Orange Club, l'animazione è gestita da InViaggi. Ci sono solo 4 ragazzi, che, durante l'arco della giornata, si dividono le attività di intrattenimento: fitness la mattina ed il pomeriggio; partite di pallavolo,calcio, bocce in spiaggia; il Mini Club e l'animazione serale (che si è rivelata essere un cabaret di un'oretta il martedì ed il giovedì). In complesso, l'animazione non è il massimo (anche perchè sono in pochi) e non è per nulla insistente!
La baia di Portinatx è caratterizzata da spiaggia di sabbia fine e da un mare digradante e cristallino, ricco di pesci di varie dimensioni. Essendo una caletta, il vento non è forte e quindi il mare non è mai molto mosso, permettendo di fare il bagno tranquillamente ogni giorno!
Ibiza è ricca di altre calette, minori, meno affollate e molto suggestive (peccato per le meduse che popolano alcune di queste!). Noi abbiamo deciso di noleggiare la macchina per scoprire l'isola (anche perchè in zona non ci sono molti trasporti pubblici) nel piccolo "Rent a Car" vicino all'hotel.
Consigliamo di visitare anche i piccoli paesini che ci sono nella parte interna e "rurale" dell'isola come "Santa Gertrudis de Fruitera" e la caletta di" Cap Blanc" che vi permetterà di ammirare la suggestiva isoletta di "Es Vedrà" (se noleggiate una Smart non avrete problemi a percorrere la salita, senza bruciare la frizione della macchina!). Dall'hotel Ibiza dista circa 30 minuti in macchina.
Nel complesso, ci siamo trovati molto bene! Abbiamo assaporato Ibiza da un'altra prospettiva, più rilassante anche se a pochi km dalla movida della capitale!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia