305 USD
246 USD
bedfinder
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 287 USD a notte.

Prenota ora, paga quando soggiorni
426 USD
  • Sulla spiaggia
Recensioni (1.373)
1.373 risultati
Recensito 16 giugno 2016

Abbiamo avuto la fortuna che la nostra camera non era pronta quindi per una notte abbiamo dormito nella camera di lusso che non ricordo come si chiama.Direi notevole ampia ben arredata con la possibilità di usufruire di un terrazzo privato a ridosso del mare con un panorama meraviglioso. Il terrazzo era dotato di lettini comodissimi angolo bar e ripeto una vista mozzafiato su una caletta privata.Hotel pieno di scale per arrivare in spiaggia, ristorazione buona e varia. Peccato per animazione italiana inesistente

Ha soggiornato a: luglio 2015
Andra-Micaela L, Public Relations Manager alle Portinatx Beach Club Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2016

Caro Tinti14,
Grazie per averci scelto per il vostro soggiorno a Ibiza e per questa bella recensione su Tripadvisor . E 'un vero piacere leggere che il vostro soggiorno presso il nostro Hotel è stato fantastico dal primo momento fino a quando il tempo si doveva lasciare . Vorremmo anche ringraziare voi per le gentili parole verso il nostro personale dedicato . Il loro obiettivo principale è quello di raggiungere e superare , in qualsiasi momento possibile , le aspettative di tutti i nostri ospiti . Siamo felici di sapere che ci hanno fatto sentire i benvenuti durante il vostro tempo con noi .
Non vediamo l' ora di potervi accogliere presto!

Recensito 30 dicembre 2015

Siamo stati in questo hotel a giugno 2015. Camere sempre molto pulite, arredamento semplice ma funzionale, balcone, piccolo bagno con vasca/doccia. Buona la cucina a buffet, con particolare attenzione per le allergie alimentari (portano il pane direttamente a tavola e se lo si desidera il cuoco cucina pasta glutine free). Ottima la posizione se vi piace la vacanza all'avventura, noi visitavamo una caletta la mattina ed una il pomeriggio.. e che dire.. sono una meglio dell'altra!!

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 ottobre 2015 da dispositivo mobile

L´hotel si trova a nord dell´isola, a 40 minuti di auto dal centro di Playa D´en Bossa.

Hotel carino, essenziale, camere pulite e non molto grandi, cambio asciugamani giornaliero (anche se alcuni giorni c´e venuto il dubbio non li avessero cambiati ma solamente raccolti da terra e riposizionati in quanto li avevamo ritrovati sporchi), camere PER NULLA insonorizzate! Piu volte ci siamo svegliati la mattina facendo quasi un infarto perchè pensavamo ci fossero entrati in camera, quando invece erano i vicini che aprivano semplicemente la porta - sappiate quindi che ogni minimo rumore i vostri vicini di camera lo sentiranno sicuramente!

L´hotel è in salita, ha diverse rampe di scale da percorrere prima di raggiungere le camere e con le valigie non è proprio il massimo.

Trattamento all inclusive impeccabile! Cibo e bevande sempre disponibile durante ogni ora del giorno.

Ristorante con varie opzioni, io da vegetariana mi sono trovata molto bene, non ho avuto problemi. Cibo mangiabilissimo, non eccellente ma nemmeno scarso. Mai ripetitivo!
Camerieri invece scorbutici e mai una volta che ti servissero con il sorriso.

Animazione: molto buona! Mai invadente, simpatici e sempre sorridenti!

Nota a parte per i due ragazzi responsabili delle escursioni che ci rivolgevano parola solo per vendere biglietti delle discoteche o altro, che ti guardavano male se non prendevi nulla. Davvero odiosi

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 settembre 2015

Sono stata ospite di questa struttura dal 6 al 13 di settembre con un gruppo di amici e se il mio giudizio della vacanza non è del tutto negativo lo devo alla loro presenza. Ho una certa esperienza di viaggi all'estero perciò non mi meraviglio per la mancanza del bidet in bagno o per la pasta non perfettamente al dente : non puoi pretendere di portarti le tue abitudini in altri paesi ma non mi piace nemmeno essere trattata in modo maleducato e supponente proprio dal cuoco italiano che avrebbe il compito di non farti sentire troppo la nostalgia della cucina di casa o dal cameriere che ti rincorre perché hai osato portare via dal ristorante un panino.
Mio marito ha la necessità di fare pasti piccoli ma frequenti per motivi di salute; bene il giorno dell'escursione a Formentera, non sapendo se avrebbe avuto l'opportunità di comperare qualche cosa durante il tragitto , si è preparato un panino da mangiare a metà mattinata : non l'avesse mai fatto è stato rincorso e costretto in malo modo a lasciarlo al ristorante ed è una persona ultrasettantenne!!!!
Per di più quel giorno non avremmo mangiato in albergo quindi ci sarebbe spettato qualcosa in cambio del pranzo. Forse sarebbe stato opportuno che rappresentanti di Inviaggi sollecitassero qualche cosa del genere ma da parte loro c'è stata solo tanta fretta di vendere le escursioni e qui viene la nota dolente : noi abbiamo fatto solo quella di Formentera ma ci è parso un furto. 65 euro solo per il trasporto al porto di Ibiza , traghetto , visita veloce della spiaggia e ritorno. Tutto il resto extra ( pranzo, eventuali ombrelloni e lettini ) . con altri tour operator l'organizzazione ha provveduto a fornire almeno un telo sotto cui ripararci dal gran caldo.
Per quanto riguarda la struttura l'ho trovata nella norma ma è l'ubicazione che non è molto felice perché al nord dell'isola , lontana dalla confusione va bene ma se capita che il tempo fa i capricci non sai proprio cosa fare.
La spiaggia è minuscola e va in ombra presto, le due baie vicine sono più grandi ma abbastanza affollate anche se l'acqua del mare è bellissima , limpidissima e piena di pesci anche a riva. Viste dall'alto sono una meraviglia di colori tra il verde della vegetazione e le varie sfumature di azzurro del mare. Non si va in un posto così per stare in piscina anche perché quelle dell'albergo sono piccole e superaffollate e i pochi lettini disponibili accaparrati ad ore antelucane dai soliti furbi non necessariamente Italiani
La cucina accontenta una clientela internazionale perciò senza infamia e senza lode ma comunque anche chi ha esigenze particolari non muore di fame.
In definitiva con qualche accorgimento in più da parte sia di Inviaggi che della direzione potrebbe essere una bella vacanza anche perché tutta l'isola è una meraviglia anche se non si è interessati alla movida.
Comunque se dovessi tornare a Ibiza cercherei una sistemazione meno isolata

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 settembre 2015

Bene da dove iniziare:
siamo stati in vacanza dal 13/09 al 20/09 in questo villaggio sulla struttura non abbiamo grosse pretese quindi diciamo che essendo stata ristrutturata da poco andava anche bene,camera spaziosa con balcone e anche il bagno.
1)bagno senza bidet e non era menzionato durante la prenotazione ,mai trovato in nessuna isola delle baleari un bagno senza bidet e neanche in spagna.
2)niente frigo bar (ma questa può anche non essere una cosa indispensabile)
3)la struttura è talmente isolata fra le montagne e le pecore che ci vuole 1 ora per raggiungere qualsiasi posto,spiaggia minuscola si stendono forse in 15 persone e per arrivarci un casino di scalini,la piscina che c'è, è presa d'assalto dai tedeschi già dalle 8 del mattino
4)pulizia delle camere fino al martedì nulla da dire dopo ci siamo trovati capelli attaccati ovunque ed erano capelli anche diversi dai nostri quindi abbiamo dedotto che fossero quelli di altre camere.
5)il cibo la nota peggiore,io non ho mai mangiato così da schifo in vita mia,la colazione era fatta con i peggiori prodotti dei discount,biscotti che sapevano di vecchio cornettini minuscoli secchi e pieni di burro,varietà zero.frittate e salsicce e fagioli freschi tutte le mattine ma questa ovviamente è una colazione non per gli italiani.
6)pranzo e cena peggio del peggio,il cuoco italiano credo che sia meglio che cambi mestiere ,era un maleducato di prima categoria sempre piegato sotto al bancone a chattare al telefono e non ti rispondeva neanche al saluto.il cibo improponibile pasta scotta e collosa e insapore le altre cose sempre ripetitive ,spezzatino ,lasagna piena di panna fatta dagli spagnoli anche la paella era pessima il riso era scottissimo.
7)acqua potabile piena di cloro imbevibile abbiamo comprato acqua nello shop tutta la settimana.
8)camerieri del bar maleducati da morire ti rispondevano male sbuffavano e ti lanciavano le tazze sul bancone,solo Juan il cameriere del turno serale aveva un sorriso per tutti.
9)assistenza INVIAGGI PESSIMA ,all'arrivo il ragazzo si è anche presentato bene poi tutta la settimana quel poco che li abbiamo visti erano sempre scocciati e attaccati al telefono a chattare ,gli chiedevamo consigli sull'isola ma gli interessava solo vendere le loro escursioni e i biglietti per la discoteca,tanto che li abbiamo soprannominati TICKETONE.
10)L'animazione internazionale che fa parte dell'hotel è gentile ma porca miseria la sera fanno il bingo dalle 21 alle 22 ma si puo' mai?
Vi sconsigliamo vivamente di andare in questo posto soprattutto agli italiani,fortunatamente abbiamo passato una bellissima settimana uscendo dalla struttura e vivendo all'esterno.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Giuseppe Mozzil... C