Recensito il 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

La baia di Portinatx è una alternativa al caos festaiolo dell'isola. È comunque frequentata e piena di brio.
La Ciguena è un piccolo albergo al centro della baia, fronte mare, gestito molto bene in modo familiare. La camera era spaziosa, ben arredata e con un grande terrazzo dove era possibile distendersi al sole. Panorama molto suggestivo.
Il prezzo un po' alto ma ragionevole se si tiene conto della media del periodo sull'isola. Lo raccomando.
Bepi Olivieri

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 giugno 2016

Che dire dell'hotel la ciguegna?? L'albergo è bello ristrutturato a nuovo, con camere spaziose e silenziose. E' praticamente sul mare (10 m), ha solo 23 camere quindi non c'è sovraffollamento anche a cena. Il personale del ristorante è molto gentile anche se ho notato, ma questa è una mia impressione, che specialmente il sabato e la domenica si privilegia il cliente esterno. Poco male comunque.... la cucina e buona, con buona varietà di carne, pesce e verdure, ottimi i dolci; certo non aspettatevi aragosta e champagne ma una buona cucina casalinga che vi lascerà un piacevole ricordo. Alcuni dettagli: a 50 m c'è il parcheggio pubblico per le auto gratuito molto grande; piscina con idromassaggio; sala fitness con tapis roulant, ciclette etc.; Bar sotto al piano terra che comunque non disturba pur chiudendo tardi. Unico neo se così vogliamo chiamarlo è la spiaggia piccolina se arrivate a mezzogiorno non trovate posto, comunque nelle vicinanze ci sono molti posti belli da vedere. Personalmente, un'esperienza molto positiva, ci ritornerò.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo andati subito dopo ferragosto. Ottima posizione sul mare, con caletta di sabbia ben attrezzata e mare fantastico. Camera con vista mare, buone le pulizie e ottimo il ristorante e la qualità prezzo.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2013 da dispositivo mobile

Tornato da poco.tutto molto al di sopra delle aspettative,ubicazione fiabesca,piscinetta con idromassaggio e sedie a sdraio, wifi gratuito in tutta la struttura, colazione vista mare e cena a buffet più che decente comprese a 85 euro ad agosto a ibiza.

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito il 15 agosto 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto la fortuna di alloggiare forse nell'unica camera standard con finestra vista mare ... dormire e sentire il rumore del mare non ha prezzo!!!!
La camera pulita e nella sua semplicità molto confortevole con armadio, cassettetiera,scrivania. Il servizio ristorante è buono, poca scelta, ma cibo gradevole e ad ogni modo arricchito dalla possibilità di consumare il pasto sulla terrazza con vista mare. La baia e la spiaggia sono incantevoli, ma chi ama girare deve munirsi di un'autovettura...
Ps: connessione wifi gratuita

• Ha soggiornato a: agosto 2013