Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
269 USD
Expedia.com
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 321 USD a notte.

Prenota ora, paga quando soggiorni
204 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 252 USD a notte.

329 USD
258 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 302 USD a notte.

247 USD
236 USD
231 USD
Grupotel Oasis(Portinatx)
Orbitz.com
TripAdvisor
  • Piscina
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensito 29 giugno 2016

Che dire dell'hotel la ciguegna?? L'albergo è bello ristrutturato a nuovo, con camere spaziose e silenziose. E' praticamente sul mare (10 m), ha solo 23 camere quindi non c'è sovraffollamento anche a cena. Il personale del ristorante è molto gentile anche se ho notato, ma questa è una mia impressione, che specialmente il sabato e la domenica si privilegia il cliente esterno. Poco male comunque.... la cucina e buona, con buona varietà di carne, pesce e verdure, ottimi i dolci; certo non aspettatevi aragosta e champagne ma una buona cucina casalinga che vi lascerà un piacevole ricordo. Alcuni dettagli: a 50 m c'è il parcheggio pubblico per le auto gratuito molto grande; piscina con idromassaggio; sala fitness con tapis roulant, ciclette etc.; Bar sotto al piano terra che comunque non disturba pur chiudendo tardi. Unico neo se così vogliamo chiamarlo è la spiaggia piccolina se arrivate a mezzogiorno non trovate posto, comunque nelle vicinanze ci sono molti posti belli da vedere. Personalmente, un'esperienza molto positiva, ci ritornerò.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo andati subito dopo ferragosto. Ottima posizione sul mare, con caletta di sabbia ben attrezzata e mare fantastico. Camera con vista mare, buone le pulizie e ottimo il ristorante e la qualità prezzo.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2013 da dispositivo mobile

Tornato da poco.tutto molto al di sopra delle aspettative,ubicazione fiabesca,piscinetta con idromassaggio e sedie a sdraio, wifi gratuito in tutta la struttura, colazione vista mare e cena a buffet più che decente comprese a 85 euro ad agosto a ibiza.

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 15 agosto 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto la fortuna di alloggiare forse nell'unica camera standard con finestra vista mare ... dormire e sentire il rumore del mare non ha prezzo!!!!
La camera pulita e nella sua semplicità molto confortevole con armadio, cassettetiera,scrivania. Il servizio ristorante è buono, poca scelta, ma cibo gradevole e ad ogni modo arricchito dalla possibilità di consumare il pasto sulla terrazza con vista mare. La baia e la spiaggia sono incantevoli, ma chi ama girare deve munirsi di un'autovettura...
Ps: connessione wifi gratuita

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 12 agosto 2013

L'hotel è molto carino. Affacciato su s'arenal petit, si trova nella parte più tranquilla dell'isola di Ibiza. Dalla nostra camera vista mare con terrazzino, si godeva una vista spettacolare. Molto pulite le camere con una doccia ampia. C'è la possibilità di usufruire, il giorno della partenza, di una stanza di cortesia con doccia, phon, asciugamani e di tenere in deposito i bagagli. Il personale è molto gentile, i prezzi del bar sono onestissimi.
La colazione era abbastanza soddisfacente. La parte salata era consistente (data la presenza di inglesi e tedeschi), ma per il dolce era un po' lacunosa. Le brioches e alcuni dolci erano confezionati e quelli preparati dal ristorante non erano molto buoni. Però c'erano yogurt, confetture, toast e panini. La cena a buffet, invece, non mi ha soddisfatto. Ogni sera c'era una scelta diversa di pietanze, ma nessuna spiccava per bontà, a parte qualche piccola eccezione come le patate al forno o qualche piatto di carne. C'è la possibilità, comunque, di rinunciare alla cena a buffet e di scegliere un menu a la carte, avendo uno sconto del 20%.
Diciamo che, escludendo il cibo, è un hotel che meriterebbe un "molto buono" per la posizione, la gentilezza, la pulizia e l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia