249 USD
143 USD
140 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 192 USD a notte.

• Sulla spiaggia
Priceline
Recensito 11 settembre 2017

Si, può sembrare strano ma anche ad Ibiza si può trovare un angolo di tranquillità, dove spiagge poco frequentate, acqua cristallina, sabbia bianca si mescolano con insolita serenità, pace e distensione. Non nego di aver faticato un po’ nella ricerca, ma poi ho trovato nella zona settentrionale, a ovest, questo albergo di recente ristrutturazione, adults only. La hall fresca, accogliente, con la sapiente mano di un designer che ha saputo ritoccare l’intera struttura a tema, senza eccessi. Personale cortese, sorridente, giovane e disponibile.
Colazione e cena si svolgono al primo piano della struttura con una sapiente dislocazione a buffet, piatti delicati ed a volte ricercati, con una discreta selezione di salumi, formaggi, verdure, frutta e dolci.
L’hotel dispone di due piscine su due piani differenti, molto tranquille, nelle quali un sottofondo lounge accompagna i momenti di relax dei clienti con bar e servizio a bordo piscina. La struttura dispone anche di una area massaggi nella piscina superiore.
Veniamo alla stanza (una junior suite vista mare) praticamente nuova, dal design fresco, ottimamente climatizzata con balconcino a terrazza sulla piscina ed una (timida) vista del mare. A due passi dall’albergo anche una spiaggetta non riservata, ma carina e tranquilla. Comunque nelle vicinanze dell’albergo (circa 300 mt) troverete due spiagge, grandi, libere ed attrezzate. Molto vicino un autonoleggio (circa 50 euro al giorno per un utilitaria, indispensabile per raggiungere il centro di Ibiza).
Veniamo ai punti che consiglio di migliorare.
Innanzitutto il parcheggio. Non è assolutamente agevole parcheggiare, terreno sconnesso, radici fuoriuscite dal terreno rischiano addirittura di danneggiare l’auto.
La piscina, come detto, è molto bella ma, purtroppo nei pressi si respirava spesso un olezzo di acqua stagnante/fogna.
La struttura non dispone di una palestra.
L’ascensore è unico e quindi, troppo spesso, occupato oppure, addirittura, condiviso con il personale di servizio.
E’ molto distante dall’aeroporto (forse una delle strutture più lontane) ed il servizio navetta ha un costo di 100 euro a tratta.
Ad ogni modo, è stata una felice permanenza che vi consiglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Daniel M, GUEST EXPERIENCE alle Barcelo Portinatx - Adults only, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017

Gentile cliente, Innanzitutto, desideriamo congratularmi con lei per la scelta della nostra istituzione e la fiducia in Barceló Portinatx.
Dobbiamo anche ringraziarlo per il suo superbo e dettagliato commento che evidenzia i punti di forza del nostro edificio e dei servizi che offriamo.
Il nostro staff è lieto delle parole che li dedicate, non sapete cosa li aiuta nel loro lavoro quotidiano, per migliorare e continuare a offrire il meglio di se stessi.
Ci piacerebbe avere di nuovo tra di noi e poterti sorprendere con i miglioramenti che abbiamo progettato per la prossima stagione in cui speriamo di poter risolvere alcuni dettagli definitivamente. Grazie per la sua comprenzione.

Cordialmente.

Mariano Ramón-Guest Experience

Barceló Portinatx 4* Adults Only

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per festeggiare il compleanno della mia ragazza ed il mio (capitano insieme). Non credo che avrei potuto scegliere di meglio ad Ibiza. Dal momento del nostro arrivo a quello della partenza abbiamo ricevuto ogni tipo di attenzione, sorrisi e un servizio che raramente si trova. Camera bellissima e con vista mozzafiato sul mare e sulla piscina, musica tutte le sere con DJ e/o sassofonista che in nessun modo disturbava la quiete di un posto dove tutti gli ospiti si godevano la tranquillità senza recare disturbo a nessuno. Se volete godervi Ibiza lontano dal caos dei locali e del turismo di massa questo è sicuramente il posto adatto.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Giorni di agosto, indimenticabili... trascorsi nella pace di Portinax - Ibiza - nel Barcelo Hotel. Camera meravigliosa, pulitissima, moderna, bianca, con set di Bulgari per la doccia. A disposizione, macchina della Lavazza con ottime cialde in dotazione. La camera talmente ampia da sembrare un mini appartamentino/ suite dotato di ogni comfort: aria condizionata, frigo bar, cucinino, macchina del caffè, TV a schermo piatto, ventilatore a soffitto, terrazza su piscine splendide dell'hotel. Sulla terrazza, addirittura la doccia. Alcune camere sono provviste di vasca idromassaggio privata, sulla propria terrazza. Colazione eccezionale. Ottimi servizi. Teli da mare in dotazione (su cauzione che viene riconsegnata alla fine dell'uso).
Personale dell'hotel, gentilissimo. Ottimi i consigli del sig.Mariano, del sig.Lorenzo e del Sig.Daniel.
Gradito l'aperitivo offerto alla reception a base di frutta e brut.
Profumi in tutto l'ambiente e musica lounge in sottofondo, piacevolissima.
Consigliato. Ci tornerò appena possibile.
Per tutto quanto descritto sopra, ottime offerte a prezzi convenienti!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2017

Struttura esteticamente gradevole,camera mediamente confortevole ripulita in maniera grossolana...staff mediocre nell'accoglienza e nel risolvere problematiche banali:uno sciacquone che perde oppure aiuto nel portare i bagagli.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Daniel M, GUEST EXPERIENCE alle Barcelo Portinatx - Adults only, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017

Gentile Cliente,
Innanzitutto grazie per la sua scelta di trascorrere la sua vacanza presso il Barceló Portinatx.
Nel suo commento ci comunica molto genericamente che alcuni aspetti della struttura non abbiamo raggiunto un alto livello di soddisfazione.
Possiamo assicurarle che è proprio grazie ai vostri commenti e ai vostri consigli che possiamo migliorare i nostri servizi.

Per quanto riguarda il nostro personale della reception, possiamo garantire che tutti sono perfettamente preparati a soddisfare gli ospiti su qualsiasi aspetto, dobbiamo inoltre sottolineare che hanno una formazione multidisciplinare riguardo il servizio al cliente, informazioni turistiche e in grado di colmare le principali lingue straniere incluso l’italiano.

Vogliamo inoltre ricordarle che tutti i commenti e consigli sono giá stati recapitati a tutti i capi dipartimento. Sará loro premura prenderne atto e assicurare dei miglioramenti.
Ci piacerebbe che verifichi personalmente soggiornando nuovamente da noi.
Vorremmo ricordarle che Barceló Hotels & Resorts sa come premiare la fedeltà dei suoi ospiti magnificamente.

Attentamente
Mariano Ramón. Guest Experience
Barceló Portinatx 4 * Adults Only

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel nel mese di Agosto. Non c'è stata una cosa che non mi sia piaciuta. Il personale è gentilissimo, la cucina è ottima sia per la colazione che per la cena. Le camere sono bellissime, curate nei minimi dettagli e pulitissime. L'hotel si trova a due passi da una spiaggetta molto tranquilla, non è una delle migliori di Ibiza ma comunque carina. Spostandosi invece verso il centro di Portinatx (5/10 minuti a piedi) c'è una spiaggia fantastica che credo sia una delle più belle: s'Arenal Gran.
Consiglio vivamente a tutti di soggiornare in questo hotel.

Ha soggiornato a: agosto 2017