“Matrimonio Ugo ed Alessandra ”
Recensione di L'ANTICO CASALE

L'ANTICO CASALE
Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a San Martino al Cimino
Cucina: Mediterranea, Wine Bar, Zuppe
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Da gennaio l'antico casale ha anche una osteria - Vineria dove degustare un piatto a vostra scelta abbinando un calice, in un ambiente curato e accogliente, in una atmosfera di assoluto relax. Dal martedi al venerdi e anche possibile degustare ottimi crudi di mare accompagnati da bollicine. A partire dalle 18.30 si puo' optare per un aperitivo in una cornice di querce e castagni secolari.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Il posto è molto bello, con un panorama mozzafiato che al tramonto sarà ancora più bello...la location è un incanto curata nei dettagli semplici ma di effetto...un posto che sembra un piccolo paradiso dove il bianco fa da padrone. Cibo molto buono ed abbondante e presentazione dei piatti molto curata. Personale molto molto professionale attento, educato sempre disponibile ma mai invadente veramente professionale. Se proprio devo fare un appunto è sulla torta nuziale. ..non avrei consigliato un millefoglie che in tarda serata risultava un pochino molle...ma cmq buonissimo di gusto. Consigliato! !

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Il 26 maggio scorso mia figlia ha sposato l'uomo della sua vita e per il ricevimento abbiamo scelto l'Antico Casale . Non potevo desiderare di meglio per questo giorno così speciale . Un giorno che come mamma ricorderò per sempre grazie ad Aldo , socio proprietario del Casale, ad Anna , ad Antonio e a tutta la brigata di sala e di cucina . Aldo è un grandissimo professionista che sa bene come trattare i suoi clienti : cortese, simpaticissimo, schietto e grande esperto del settore. Ci siamo affidati a lui e lui ci ha ripagati oltre ogni previsione . È un maestro nel campo della ristorazione . Anna , donna incantevole, professionista di caratura elevata e di una gentilezza fuori del normale , la sua presenza è fondamentale nel Casale. Antonio , gentile , sempre attento ai bisogni dei clienti e professionista veramente in gamba. La brigata di sala ben inquadrata è gestita sapientemente e non lascia nulla al caso coccolando i clienti con gentilezza .
Non potevo immaginare più di quello che ho vissuto sabato. Chef TOP . Il cibo è stato divino . Tutto freschissimo, abbondante e presentato in modo eccellente. Il Casale era un piccolo angolo di paradiso. Tutto era perfetto . Anna ci ha seguito per tutto il giorno e ha fatto in modo che tutto fosse magnifico . Anche durante i preparativi del matrimonio , i suoi consigli sono stati preziosissimi . Siamo stati seguiti ed aiutati dall'inizio alla fine sia da Aldo che da Anna. A coronare la serata con la sua musica c'è stato Tony. Bravissimo ed elegante è stato la nostra colonna sonora . Un matrimonio così elegante e raffinato lo avevo sognato e loro lo hanno realizzato . Grazie a tutti perché ho visto mia figlia e suo marito raggianti. Se volete vivere una giornata magica , elegante , raffinata e indimenticabile, consiglio a tutti l'Antico Casale . Tutti i nostri ospiti sono rimasti estasiati dalla location e dal personale . Voglio segnalare la pulizia dei locali e soprattutto quella dei locali toilette che profumavano di pulito . Tutto era perfettamente al proprio posto e tutto molto curato. Grazie ad Aldo e al suo staff per quello che ci hanno regalato . CONSIGLIATISSIMO.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Comincerei con il dire che posto più bello e raffinato e elegante nella sua semplicità io e mio marito personalmente non lo abbiamo mai visto. Ci siamo sposati sabato scorso. Dire che è stata una favola è dire poco.. Quando abbiamo deciso di fare qui il ricevimento abbiamo conosciuto una persona meravigliosa, Anna la responsabile del casale. Una donna con la D maiuscola, professionale competente sincera e estremamente gentile e attenta a noi sposini. C'è stata subito empatia e ci ha cominciato ad indirizzare sul da farsi per quel giorno. Conoscevamo già Aldo proprietario di INTERNATIONAL CATERING, la sua bravura e la sua unicità nel suo campo. Migliori di loro non ce ne sono. È stato un giorno meraviglioso abbiamo mangiato come mai abbiamo fatto. Cibo raffinato eccellente e in quantità. Gli invitati sono arrivati al buffet di dolci rotolando per quanto avevano mangiato. Allestimento della location a dir poco da brividi per quanto era emozionante.... Organizzazione dei camerieri e coordinamento perfetto. Non ci siamo accorti di nulla e ci hanno indirizzato e guidato affinché andasse tutto per il meglio... Per chiunque abbia il minimo dubbio sulla scelta della location per qualsiasi tipo di evento non esitate. Vi regaleranno un sogno. Grazie grazie grazie...

Recensito 4 settimane fa

Una cerimonia con 43 persone, lo scorso 6 maggio, in cui tutto è stato perfetto, con piena soddisfazione di tutti gli ospiti.
Io e mia moglie avevamo individuato L'Antico Casale per la bellissima location, ma appena siamo venuti a contatto con la Sig.ra Anna, che vogliamo ringraziare, abbiamo immediatamente capito che sarebbe stato il posto giusto per festeggiare con tutta la nostra famiglia.
Servizio e cortesia si sono confermate impeccabili, con la massima cura dei particolari.
Pranzo con portate di pesce, stupendo. Ogni portata all'altezza delle aspettative e ogni piatto migliore di quello precedente. Citazione particolare per gli scialatielli al sapore di mare e la torta di delizia al limone. Vini proposti, assolutamente all'altezza.
Lo consiglio vivamente a chiunque voglia rendere perfette le cerimonie importanti della propria vita.

Recensito 9 maggio 2018

comunione 6 maggio 2018 Leonardo
che dire se non superbo! cibo squisito, ho ricevuto i complimenti di tutti i commensali, mise en place fantastica curata in ogni dettaglio! curatissimo dalla Sig.ra Anna tutta l'apparecchiatura, sofisticata e semplice contestualmente adatta a soddisfare i gusti più disparati tutto attento e nulla lasciato al caso! personale di sala ineccepibile , presenza discreta ma sempre a disposizione, cosa rara nei locali anche di un certo livello.
dopo un pranzo luculliano abbiamo concluso con un fantastico buffet di dolci incredibile la torta " delizia al limone" una gioia per palato ed occhi.
davvero ai due gestori i miei complimenti per la professionalità dimostrata che da subito al primo incontro avevo capito dalla disponibilità della Sig,ra Anna
per concludere il conto non ha rivelato sgradite ed impreviste sorprese come invece spesso accade e devo dire che saldarlo è stato un piacere!
grazie per aver reso perfetto il festeggiamento di questo importante passo per mio figlio nonostante il mal tempo e l'aver dovuto sacrificare il meraviglioso esterno curatissimo!
Patrizia

Gli utenti che hanno visto L'ANTICO CASALE hanno visto anche

San Martino al Cimino, Viterbo

Viterbo, Provincia di Viterbo

Conosci L'ANTICO CASALE? Condividi la tua esperienza!