“Un soggiorno rilassante”

Recensione di L'Olivetta

La terrazza-solarium
Le finestre che affacciano sulla proprietà Una prospettiva della terrazza-solarium attrezzata
Molto buono
La terrazza-solarium
Le finestre che affacciano sulla proprietà
Una prospettiva della terrazza-solarium attrezzata
Il panorama sulla terrazza-solarium
La stanza da bagno
La camera principale col divano letto a due posti
La prima camera con la finestra che guarda sull'oliveto
Il divano-letto ed il tavolo da pranzo nella prima camera
La seconda camera con il grande letto a castello, un cassettone e l'armadio
Il moderno angolo cottura a disposizione degli ospiti
L'illuminazione con il neon sottopensile e la lampada della cappa aspirante
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Itri, Provincia di Latina, Lazio

Molto buono - basato su 6 recensioni

Vittoria
“Un soggiorno rilassante”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati in luglio per una breve vacanza. La casa è comoda, pulita, accogliente, immersa in uno splendido uliveto, con vista panoramica, spaziosa per noi tre. Seguendo le indicazioni del padrone di casa, una persona gentile e disponibile, si arriva facilmente dal centro del paese, attraverso una verdeggiante strada. Dista pochi chilometri dalle bellissime spiagge di Sperlonga. Di notte si dorme molto bene e di giorno si può usufruire di un bellissimo terrazzo. Ci ritorneremo molto presto!

Ho viaggiato con: Amici
andrea r
Pordenone, Italia
“Soggiorno in pieno relax”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Completamente immersa nel verde, la tenuta "L'Olivetta" assicura tranquillità e pace. L'appartamento è comodo e pulito, con un ampio terrazzo da cui si può godere il paesaggio attorno. L'Olivetta dista 20 min circa dalla località di Sperlonga, raggiungibile attraverso una suggestiva strada panoramica. Ovidio, il proprietario, gentile e ospitale, non ci ha fatto mancare nulla.

Ho viaggiato con: Compagno/a
mipiacevi
Napoli, Italia
“Panorama mozzafiato, ospitalità cordiale”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato qualche giorno in agosto a Itri e abbiamo prenotato questa casa vacanze perchè consigliato da amici. Non è agevole arrivarci ma il proprietario, assai cortese, ha dato la disponibilità di venirci a prendere in paese. Dopo un tratturo un po' dissestato (!) si è aperto un panorama incantevole sulla valle. La notte si sentono le voci del bosco, che per noi che abitiamo in città, sono emozionanti; le stelle sono miriadi. La mattina ci siamo fatti spiegare il tragitto per Sperlonga (circa 15 min di auto), dove abbiamo passato la giornata di mare. Molto cordiale il proprietario che ci ha dato indicazioni anche su cosa fare la sera e sui paesi limitrofi. L'appartamento è piccolo ma comodo: l'unica pecca è che la camera da letto ha i letti a castello, il matrimoniale è un divano letto e si trova in soggiorno. Ideale per famiglia con due figli. Al proprietario consiglierei di pubblicizzare meglio la casa, che resta una buona alternativa alla classica vacanza al mare.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Michele O
“Rilassante e accogliente ”
Recensito il 3 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Casa spaziosa (terrazzo soprattutto) e completa immersa nel verde. Interno molto pulito e in ordine, il proprietario di grande disponibilità e molto gentile.Mare raggiungibile in pochi minuti d'auto. Casa adatta sicuramente per una vacanza rilassante con amici o famiglia.

elisvbett
“Soprendente”
Recensito il 27 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Zona tranquilla ed immersa nella natura. Soggiorno piacevole e senza imprevisti, il proprietario non ci ha fatto mancare nulla. Le stanze sono fresche e pulite, la cucina è perfettamente funzionale e non manca di nulla, il terrazzo offre una bella visuale della zona circostante ed è ideale per riposarsi poiché dotato di sdraio ed ombrelloni. Ottima l'illuminazione. Residenza ideale per una settimana con gli amici o con la famiglia