“abbonamento alla serenita'”

Andrea D
Latina, Italia
“abbonamento alla serenita'”
Recensito il 16 dicembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Con mia moglie abbiamo deciso di fuggire dalla frenesia e dallo stress della vita quotidiana.
Siamo arrivati, e grazie alla location strepitosa e alll'accoglienza da 10 e lode ci siamo subito ritovati in paradiso. Abbiamo riscoperto l'armonia con noi stessi e con la natura, coccolati dalla struttura e dalla meravigliosa piscina abbiamo passato un weekend indimenticabile. DA NON PERDERE!!!!!!!!!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: struttura e servizio
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?