“Pizza gourmet!”
Recensione di La Pergola

La Pergola
Prenota con
La Pergola non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 7 Ristoranti a Radicondoli
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 17 marzo 2018

In pieno centro di Radicondoli il locale offre su più sale un menù piuttosto vario ma ormai specializzato specialmente sulla pizza gourmet. Impasto spettacolare ed ingredienti utilizzati di alto livello. Essendo in 4 abbiamo provate 4 tipi di pizze dividendosele tra di noi. Tutte eccezionali! Super consigliato!

Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Atmosfera inconfondibile per chi già conosce la Pergola, da anni un punto di riferimento per chi cerca qualcosa di più.
Materie prime eccellenti, impasti e condimenti indimenticabili.
Bravi e alla prossima

Recensito 27 febbraio 2018

Pranzo con circa 60 persone. Organizzato dalla condotta Slow Food di Siena. Premetto che questo è un parere personale. Solitamente gli eventi organizzati dalla condotta sono sempre di altissimo livello qualitativo, spesso si instaurano ottimi rapporti con i ristoratori e i produttori di vino. Tramite la condotta abbiamo scoperto ristoranti e aziende meravigliosi.Nuove visite al ristorante o in azienda capitano molto spesso. In questo caso, almeno per quanto mi riguarda, non capiterà. Premetto che la qualità delle pizze gourmet è ottima, come sono ottime le materie prime usate. Pizze poi in linea con il prezzo richiesto. Però mi sono sentito preso in giro e ho percepito una totale mancanza di rispetto per il cliente. Ci sono stati serviti 5 piccoli pezzettini di pizza, ben diversi dal solito trancio, che arrivavano a malapena a costituire mezza pizza. Per dolce cantucci fatti in casa, al nostro tavolo eravamo in 8 commensali e ci sono stati serviti 16 cantucci (due a testa) , di cui alcuni costituiti da piccoli angoli. Abbiamo chiesto di poterne avere ancora e ci sono stati portati la bellezza di 6 cantucci, neanche uno a testa. Il tutto per euro 28,00 a persona. Siamo rimasti abbastanza sconcertati, e non solo al mio tavolo, ci siamo alzati con la fame (mai accaduto in questi eventi). Il tutto mentre il pizzaiolo continuava a fare impasti e sfornare pizze bianche, che forse saranno poi state utili per la cena. Parlare con gli amici di sempre e vedere in faccia a tutti la delusione e, soprattutto, l'arrabbiatura per il trattamento ricevuto non ci ha fatto certo passare una domenica come avremmo voluto.

Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, servizio familiare, pizze gourmet davvero buone, con prodotti di primissima qualità!
Prezzi forse leggermente sopra la media, ma meriti una visita, anche due.. lo consiglio!
Bravi!

Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho trovato un ambiente pulito e sobrio con un' ottima professionalità da parte di tutto il personale.
Ottima la competenza sui propri prodotti e che dire....provare per credere

Sicuramente ci torno

Complimenti al Sig. T.Vatti.

Gli utenti che hanno visto La Pergola hanno visto anche

Casole d'Elsa, Provincia di Siena
Radicondoli, Provincia di Siena

Conosci La Pergola? Condividi la tua esperienza!