“4 giorni super”
Capannori, Provincia di Lucca, Toscana

Pagoit
“4 giorni super”
Recensito il 3 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho viaggiato e raggiunto la meta in moto con mio figlio, a parte l'avventura in moto per arrivare, il posto è molto accogliente una conduzione famigliare sempre disponibile e da quel punto puoi raggiungere mete veramente belle in moto poi è ancora più divertente. Sei vicinissimo a Lucca bella città, che altro dire una piccola vacanza molto divertente e super

Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Introbio, Italia
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho viaggiato con: Altro
Età 25-34
gipsy2015
Introbio, Italia
“ottimo punto d'appoggio”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Struttura molto accogliente con camere ampie ed una fantastica sala relax anche se essendo piena estate è molto meglio rilassarsi sotto i grandi alberi del giardino. Ilaria e Roberto ti offrono ottima colazione e massima disponibilità.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Alessandr
“Molto accogliente”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Mi sono trovato molto bene, raggiungere Lucca è facilissimo. I proprietari della casa sono molto simpatici ed ospitali

Squadre V
Lecco, Italia
“Un posto da provare”
Recensito il 21 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Bellissima la villa e il parco, non ci sono problemi di parcheggio e le moto abbiamo potuto tenerle al coperto simpaticissimi e cordiali sia Ilaria che Roberto, e sopratutto pur essendoci l'handicap del bagno unico lo abbiamo sempre trovato impeccabilmente pulito quindi ringraaziando i proprietari lo consiglio a tutti quanti,

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: la compagnia e la vicinanza a Lucca
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?