“Consigliatissimo”

Molto buono - basato su 3 recensioni

shaggyt20
“Rustico”
Recensito il 15 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

La casa si trova in una zona molto tranquilla di Capannori, nonostante fosse estate non abbiamo patito per nulla il caldo.
Il giardino è magnifico e l'edificio molto rustico, la camera ha il bagno in comune sia con gli altri ospiti che con i proprietari (ne testimoniavano l'uso i molti oggetti per l'igiene personale che abbiamo trovato); purtroppo la presenza di animali (un grosso cane e un gatto, entrambi tranquillissimi ma di cui non siamo stati avvertiti) si faceva sentire parecchio e il piano inferiore (zona salotto-cucina per la colazione) risultava parecchio pregna del loro odore.
La proprietaria è estremamente gentile

Data del soggiorno: luglio 2018
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Lorenzo C
Goito, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 4 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Su suggerimento di amici abbiamo soggiornato in questa bella struttura .
Molto comoda e dotata di tutti i confort,per non parlare della meravigliosa accoglienza,i proprietari sono stati molto gentili e disponibili

Data del soggiorno: dicembre 2017
BuraniG
Siena, Italia
“Rolling Stone”
Recensito il 24 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Soggiornato ieri per il concerto degli Stones. Atmosfera tranquilla, gatti, cani, consegna le chiavi del cancello automatico. Ottimo per essere liberi

Data del soggiorno: settembre 2017