“Pub perfetto!!!”

Al n.11 in classifica su 97 Ristoranti a Capannori
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Imperdibile il boccale, pub gestito da Andy e sua moglie, entusiasti del loro lavoro come pochi, amore che si riflette su tutto ciò che viene esposto nel menu offerto ai clienti. Hamburger, panini meravigliosi, enormi, scelta ampia di carne e condimenti. Tappa fissa mia e della mia compagna, locale accogliente dove il venerdì Andy da spazio alla musica dal vivo a giovani emergenti o alle “prime armi”, come si suol dire. Birre di ogni paese e di qualità eccelsa, sia alla spina che in bottiglia. Locale ampio capace di ospitare molte persone.?Andy verra al tavolo per chiedervi se tutto sta andando bene, Canadese, di Toronto, innamorato dell’italia. Prezzi un po superiori alla media ma con possibilità di riempire una tessera fedeltà, e comunque sia uscirete più che soddisfatti, qualita della carne superiore e di parecchio rispetto ai tanti fast food presenti sul territorio. Raccomandatissimo!!!!!!!

1  Grazie, marcello salvin... d

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Birre molto buone, non si trovano da tutte le parti, un po’ care come d’altronde i panini, gli hamburger ecc. ma son soldi spesi bene, non me l’aspettavo fosse così buono.
Personale molto cordiale e disponibile, ideale per chi vuole mangiare buon street food.
Vi consiglio i nachos con il formaggio e la salsa piccante, paradisiaci!!
Consiglio assolutamente

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima scelta di birre, se si è nel dubbio Andy ti sa aiutare nella scelta, molto bravo e preparato.
Ottima anche la scelta dei panini e del tex-mex.
Una serata molto piacevole.

Recensito 14 maggio 2018

Sono andata di sabato sera senza prenotare e, essendo pieno, ho dovuto mangiare li davanti al bancone all'entrata (direi un po' troppo al buio). Panini grandi e veramente ottimi a dei prezzi adeguati, birre molto buone e prezzi contenuti. Locale in stile molto spartano ma a tema birra! Personale e proprietario molto gentil. Ho visto che fanno anche panini da asporto. Consiglio di andarci!!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una garanzia abbiamo speso 48 euro con 3 birre partolari 2 hamburger doppi cipolle fritte galapejo fritti caffe pastram doppio

Gli utenti che hanno visto Il Boccale hanno visto anche

Capannori, Provincia di Lucca

Capannori, Provincia di Lucca

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Il Boccale? Condividi la tua esperienza!