“Cena per due”
Recensione di Osteria Canaiolo

Osteria Canaiolo
Prenota con
Osteria Canaiolo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 95 Ristoranti a Capannori
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata per la prima volta al ristorante e oltre a trovare uno staff simpatico e gentile, sono rimasta stupefatta dei piatti. Buoni, particolari, gustosi.
Consiglio vivamente. Io senza dubbio, tornerò :)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recata in questo ristorante mentre ero in trasferta per lavoro. La location è splendida, immersa in un angolo verde e l'edificio è antico ma tenuto a regola d'arte. I gestori sono riusciti a valorizzare il classicismo del posto con arredamenti classici alternati al moderno in una armonia di stili ricercati e perfettamente equilibrati. Creando così una atmosfera molto piacevole, intima e raffinata. I due titolari ( penso lo siano) che ti accolgono appena arrivati sono splendidi, cordiali, gentili , professionali, la giusta simpatia senza essere invadenti anzi! Il menù è ricercato. La cena inizia con un prosecco ed un entreè offerto dalla casa, poi io ho scelto le costine di maiale in bbq ed una ottima fresca e colorata insalata mista. Le ribs erano una goduria per il palato. Rapporto qualità prezzo ottimo. I miei complimenti bravissimi!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello, arredato semplicemente ma con gusto. Il servizio è fantastico: ragazzi giovani e simpatici, gentilissimi. Menù particolare con ottime materie prime, cibo buonissimo e buon rapporto qualità/prezzo. Da rifare!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza semplicemente perfetta all'Osteria Canaiolo. Accoglienza cordiale con prosecco di benvenuto, locale arredato con stile e sapienza. Menu vario sia di carne che pesce con accostamenti orginali, non banali...la materia prima è trattata con grande rispetto e lo sentiamo nel piatto, bello da vedere ma con tanta sostanza. Buona carta dei vini e un rapporto qualità-prezzo eccellente.
Lo consiglio vivamente per gli amanti della buona cucina italiana aperti a nuovi esperimenti gustativi!
Bravi!!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale dall'alto potenziale dati i locali spaziosi e curati e l'esterno accattivante e utile per le serate estive.
Il menù è una continua ricerca di accostamenti e studi di sapori nuovi.
Presentazione dei piatti superba. Personale cortese e preparato.
Carta dei vini variegata e dolci eccelsi.
Prezzi al di sotto della media considerata la materia prima ed il locale.

Gli utenti che hanno visto Osteria Canaiolo hanno visto anche

Capannori, Provincia di Lucca
Montecarlo, Provincia di Lucca

Montecarlo, Provincia di Lucca
Capannori, Provincia di Lucca

Lucca, Provincia di Lucca
Provincia di Lucca, Toscana

Conosci Osteria Canaiolo? Condividi la tua esperienza!