“Vacanza da favola...”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Molto buono - basato su 3 recensioni

Un membro di TripAdvisor
“Vacanza da favola... ”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo affittato il casello una settimana e speravamo non arrivasse mai il giorno del ritorno... Un posto molto tranquillo, dalle foto potrebbe sembrare sperduto ma in realtà il mare è vicinissimo... Ci siamo trovati bene, la piscina era qualcosa di spettacolare. Ci sarebbe ancora qualcosa da migliorare come qualche scarico tappato o le api nel giardino... Cose che magari dipendono dagli inquilini precedenti che magari avevano perso tutti i capelli nelle docce o che mangiavano nel prato così da attirare le api, o dal periodo di vendemmia... O qualche mancanza come una doccia esterna e una piletta fuori per lavare i panni... Se ci tornerei? Si! Vacanza da favola e proprietari molto disponibili ad ogni problema ed evenienza.

28 ago 2016
Grazie per la recensione e per i consigli, faremo del nostro meglio per migliorarci e soddisfare tutte le esigenze degli ospiti.
Sarete sempre i benvenuti presso CASELLO 12.
Nicolò T
“Posto da favola”
Recensito il 11 febbraio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Sono stato ospite di Casello 12 questo inverno ed è veramente un posto da favola! Camere ampie e confortevoli e panorami magnifici! Ottima location per chi vuole goderai la Sicilia più incontaminata! Ci tornerò sicuramente questa estate...

11 feb 2016
"Grazie per la recensione. La ringraziamo per aver soggiornato pressa il nostro residence e speriamo di rivederla al piú presto! Casello 12"
Linda R
Gallarate, Italia
“Fantastico”
Recensito il 31 gennaio 2016 per un soggiorno a luglio 2015

Location favolosa per la sua tranquillità , privaciy , spiagge incontaminate , piscina fantastica , panorama meraviglioso e molte altre cose che solo soggiornandovi potete apprezzare

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità
Aspetti meno apprezzati: Che ci sono rimasta solo 45 giorni
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
2 feb 2016
La ringraziamo per aver soggiornato pressa il nostro residence e per aver recensito la sua esperienza!
Casello 12