“Ottima soluzione per una vacanza di mare e”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Robinia marina

Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Menfi, Provincia di Agrigento, Sicilia

Molto buono - basato su 2 recensioni

itpapa2
Vico Equense, Italia
“Ottima soluzione per una vacanza di mare e tranquillità”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La casa di trova a 100metri dal mare, facilmente raggiungibile a piedi.
Il mare è molto bello e rinfrescante, la spiaggia è di sabbia e molto tranquilla (viene frequentata solo da chi risiede nel parco in cui si trova l'appartamento).
La proprietaria è molto simaptica e gentile.
L'appartamento (monolocale), seppur piccolino, contiene tutto il necessario per una comoda vancanza. Il condizionatore non c'è ma non ne abbiamo sentito la necessità.
L'accoglienza è stata ottima (vino, frutta, acqua e latte in frigo).
La casa si trova in un parco privato in una zona tranquillissima, dove non ci sono problemi di parcheggio, confusione, affollamento, ecc. Tutto intorno ci sono vigneti a profusione (da provare assolutamente i vini locali, settesoli e mandrarossa).
Cucinare guardando il mare non ha prezzo ...

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione dell casa, il mare, la spiaggia, la tranquillità
Aspetti meno apprezzati: Per qualsiasi acquisto o per uscire la sera bisogna prendere l'auto (ma è il prezzo che si paga per stare in una zona tranquilla)
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
23 ago 2016
Grazie mille! Descrizione molto corretta! Mi impegnerò per migliorare ancora! . Vi aspettiamo al giglio selvatico, alla prossima!