“bel posto rilassante soltanto a sentire il mare”
terrazze
Menfi, Provincia di Agrigento, Sicilia

Molto buono - basato su 1 recensione

moris t
Bologna, Italia
“bel posto rilassante soltanto a sentire il mare che ti coccola”
Recensito il 2 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Il posto la cordialita' e veramente ottimo il mare fantastico con la sua spiaggia pulita e sabbiosa nella vicinanza sono andato a fare una nuova esperienza con un giro in aeroplano, ci tornero'.

Età 35-49
3 mag 2015
Salve sig Moris grazie di essere stato qui da noi e spero che la prossima volta se capita di farla stare ancora piu' bene,un buon proseguimento di viaggio e buone vacanze.