“4 stelle ????”
Recensione di Soglia Village Menfi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Menfi
Soglia Village Menfi
Classificato al n.3 di 3 hotel a Menfi
Trento
“4 stelle ????”
Recensito il 4 settembre 2007

Noi siamo appena tornati dal soglia village di menfi.
La cucina era più simile a quella di una mensa aziendale di infima categoria, le stanze erano carine ma nulla di spettacolare con lenzuola insabbiate e mai cambiate, la piscina strapiena di gente, l'animazione che pensava ad animare solo se stessa e la spiaggia, prima del sequestro della capitaneria di porto, a dir poco carente, con i servizi di una spiaggia libera ma molto libera. Niente bagni o docce, era impossibile avere qualcosa di simile ad un pranzo in spiaggia visto che c'era solo un baracchino che vendeva acqua e caffè (prima che lo sequestrassero).
Non c'era un medico a disposizione.
I servizi come ad esempio la connessione internet o la pay tv/satellitare erano assolutamente assenti. La palestra era a pagamento (20 euro al giorno)
Lo staff dell'albergo dopo aver lavorato era regolarmente in piscina, in spiaggia e la sera in discoteca, in mezzo ai clienti paganti.
Sicuramente fra qualche anno sarà un posto meraviglioso, ma di sicuro adesso non rispetta gli standard i un 4 stelle. avrebbero fatto meglio a non aprire.

• piaciuto di più — il mare dovuto a madre natura
  • piaciuto di meno — tutto ciò che è stato creato dall'intervento umano
  • Ha soggiornato in Agosto 2007

In coppia
Da solo
Affari
avellino
Recensito il 2 agosto 2007

Ho soggiornato al Soglia Menfi a Luglio 2007, sono rimasto sconcertato. Infatti ho trovato un cantiere in corso d'opera senza alcuna sicurezza per le persone. Non esisteva nulla: nè attrezzature le strade erano in ghiaia e la discesa al mare era un sempilce viottolo in terra battuta che terminava sui binari di una ferrovia dismessa, buche e tombini aperti, ruspe pale mecchaniche e quant'altro serve per un cantire, mancanza assoluta di verde e di attrezzature sportive, distanza dal mare ben oltre i 300 metri previsti ( circa 600/700), i bambini non potevano essere lasciati in alcun modo soli in quanto le insidie di un cantire in piena attività sono notevoli. Insomma una cosa vergognosa.

• piaciuto di più — nulla
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con la famiglia
    • Reception

I viaggiatori adorano questi hotel a Menfi

italy
Recensito il 31 luglio 2007

Io e la mia famiglia da anni trascorriamo le vacanze in villaggi di buona qualità. Siamo consapevoli che non esiste il villaggio ideale, infatti : una volta eravamo tempestati di zanzare, un'altra volta si doveva attraversare la ss.18 per raggiungere la spiaggia, un'altra volta ci tagliavamo le vene per l'animazione squallida.
Forse perche', consapevole che fosse una struttura nuova, questa volta eravamo pronti ad alcuni disagi, ma dopotutto :
- il ristorante e' stato superiore alla media. Ogni tanto mancava qualcosa ma per colpa dell'invasione di uomini-cavallette che sembrava non mangiassero da anni e che trafugavano di tutto (rimaneva solo il burro la mattina...) ma poi trovavi tutto buttato sui tavoli
- le camere di nuovissima costruzione e quindi veramente confortevole (a volte altri villaggi avevano appartamenti datati con scarsa manutenzione ed aria condizionata "teorica")
- l'animazione simpatica e sopratutto cordiale e cortese
- il mare incontaminato ed i bambini si sono divertiti con paguri, chiocciole e polpi,
- il servizio navetta sicuramente disagevole ed insufficiente nelle ore di punta; ma ho sofferto poco perche' ho preferito andare a piedi visto che si passava tra rilassanti vigneti ed al ritorno evitato orari critici (partenze intelligenti ;-) )

Il mio voto è quindi superiore alla media rispetto ad altre strutture in Calabria, Puglia e Sicilia stessa.

Le foto che allego non sono le migliori ma nelle altre compaiono miei familiari o altri compagni di viaggio e quindi preferisco non pubblicarle

• piaciuto di più — Mare incontaminato
  • piaciuto di meno — Altri ospiti ingordi e irrispettosi delle esigenze altrui di riposo
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con la famiglia
Genova
Recensito il 24 luglio 2007

Una vera truffa!
Il villaggio è ancora in costruzione, mancanza assoluta di alberi, erba o qualsiasi forma di verde. Polvere e terra di riporto ovunque.
La distanza della spiaggia, indicata sui cataloghi a 300 metri, è a più di un kilometro e mezzo.
Ma la cosa più scandalosa è la presenza continua di ruspe, camion, impastatrici ed escavatori in piena attività!
Ed ovviamente strutture non completate, ringhiere senza protezione, tombini aperti, cavi scoperti, attrezzi e scarti di lavorazione ovunque....
Immaginate cosa vuol dire trovarsi li con dei bambini....

• Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con la famiglia
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Menfi
Hotel Baglio San Vincenzo
N. 1 di 10 a Sciacca
1.733 recensioni
Menfi Beach Resort
La Foresteria Planeta Estate

Conosci Soglia Village Menfi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Soglia Village Menfi

Struttura: Soglia Village Menfi
Indirizzo: Contrada Bertolino SNC, 92013 Menfi, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Menfi
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Classificato al n.3 di 3 hotel in Menfi
Hotel Menfi Sicilia