“Superlativa!!!”
Menfi, Provincia di Agrigento, Sicilia

Andrea S
“Superlativa!!!”
Recensito il 27 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Scrivo la recensione mentre mi trovo ancora in questa splendida casa. Altre volte avevo visitato Menfi e il suo territorio soggiornando in diverse strutture del posto, ma mai nessuna mi aveva rapito in questo modo. "Officina del Fabbro" è una splendida abitazione in pieno centro storico, ex laboratorio artigianale oggi si presenta ristrutturata e curata in ogni piccolo dettaglio. Arredi vintage e pezzi contemporanei si fondono perfettamente creando un ambiente che ti fa dimenticare di tutto quello che esiste all'esterno. La proprietà è gentilissima, attenta a coccolare l'ospite con ogni genere di servizio… amante del buon cibo e del bere bene in una splendida dimora, non potrò fare altro che tornare qui!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Balzac76
Palermo, Italia
“Bella sorpresa”
Recensito il 16 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Bel posto, bella gente, casa ben attrezzata e ben arredata.
CI siamo trovati benissimo, complimenti!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Arredamento e cortesia
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?