Recensito 29 settembre 2017

Ottima accoglienza, posto incantevole, personale e conduzione di grande gentilezza. Cucina raffinata e curata. Colazione completa. Ci siamo sentiti a nostro agio in un clima di totale relax. Nonostante disponessimo di un pacchetto prepagato dal costo contenuto il gestore si è adoperato per raccontare le nostre necessità

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2017

Abbiamo pernottato al residence nell'appartamento 3 vani fronte mare: spazioso, pulito, ottima sistemazione per una famiglia numerosa ( forse solo la tenda doccia da sostituire con un bel box..) Comodissimo, un cancelletto e si è in spiaggia usufruendo dei lettini e ombrellone messi a disposizione. Mare bellissimo, pulito e spiaggia con pochissime persone ( una rarità ). Colazione nella media. Il ristorante del residence è invece rinomato per la cucina del pesce ( freschissimo! ), di conseguenza il prezzo ne risente, ma la qualità si paga ... Consigliatissimo, un pezzo di Sicilia meraviglioso!

Consiglio sulle camere: Fronte mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 settembre 2017

Quattro giorni a metà settembre di completo relax. Il residence è sul mare. Percorri un breve vialetto, perimetrato da splendide piante mediterranee, ed un ampio spiazzo, decorato da aiuole con bellissimi fiori screziati, e sei in paradiso: una spiaggia lunghissima che ti consente di passeggiare per chilometri con i piedi nello splendido mare, poca gente, un fresco rigenerante venticello al profumo di alghe.
L’appartamento è delizioso. Mio marito ed io abbiamo pranzato e cenato nel ristorante annesso ma, volendo, c’è tutto il necessario per prepararsi i pasti in proprio. Il bagno è un po’ datato ma ha un pregio (che mi ha evitato i nervosismi provati in strutture definite di lusso): ganci appendi biancheria in quantità più che sufficiente.
Tutto pulitissimo.
La vista mare è impagabile. Ti svegli la mattina, sei seduta sul letto, apri la tenda ed eccolo lì, il mare, con il suo magnifico rumore e la vitalità delle sue onde.
La colazione è ottima e varia. Il ristorante offre primi e secondi buonissimi. I due ragazzi che collaborano con i proprietari nel servizio ai tavoli sono competenti, attenti, sempre gentili (e aperti alle mie bizzarrie di “mangiatrice” proprio scarsa).
I proprietari sono simpaticissimi, gentilissimi, e sono riusciti a farci sentire veramente a casa nostra.Le belle chiacchierate con la signora Piera!!!! Mai banali!!!!
Bello, bello. Da tornarci.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cercavamo un ristorante in riva al mare e ci siamo fidati delle recensioni. Location davvero carina ed accogliente che ti regala un'atmosfera rilassante accompagnando la tua cena col suono del mare. Riguardo al cibo, l'antipasto di mare ci ha davvero sorpresi, unendo il sapore del pesce fresco alla cura dei dettagli nella presentazione. Vini locali di altissima qualità. Personale davvero cortese e preparato. Peccato per il secondo che non ha soddisfatto appieno le nostre aspettative. Ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Che dire, sono stato presso questo albergo per 15 gg, la posizione sul mare é invidiabile, ci si lascia il cuore. I gestori sono gentilissimi, ringrazio Niccolò per la gentilezza e soprattutto la mamma energica e sempre gentilissima. Le stanze andrebbero migliorate ma l'essenziale c'è (Wi-Fi, tv, aria condizionata), Niccolò ha in mano una struttura di enorme potenziale e saprà sicuramente valorizarla come merita.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia