Recensito il 11 luglio 2017

E' davvero piacevole trascorrere del tempo in questa struttura, organizzata bene, sul mare, con parco giochi e ottima ristorazione a base di pesce e con vini di qualità. Vale la pena consigliarlo e tornarci sempre più spesso.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due giorni infrasettimanali a fine giugno. Hotel a conduzione familiare davanti ad uno splendido mare. Tutti gentilissimi e cortesi, pronti a soddisfare tutte le esigenze di chi vuole una vacanza rilassante. Siamo rimasti estremamente colpiti dalla qualità e originalità delle pietanze offerte dal ristorante: materie prime eccellenti, cucina ricercata ma con molta attenzione all'accoppiamento dei sapori e alla valorizzazione dei cibi del territorio. Vini delle cantine locali, molto buoni. Personale di sala competente e attento.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 giugno 2017

Come sempre ottima cucina, pesce spettacolare e piatti molto curati. Sono amici davvero speciali che vale la pena conoscere, spiaggia anche fuori stagione ben curata, da consigliare sicuramente e ritornarci presto.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Altro weekend trascorso con la mia famiglia qui, a Le 4 Stagioni , Menfi...direttamente sul mare, prima colazione a buffet , tutto fatto rigorosamente da loro, pranzo sempre vario e genuino, gentilezza e accoglienza sono il loro punto forte, gestione familiare.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 maggio 2017 da dispositivo mobile

La struttura essenziale a conduzione familiare si trova proprio sulla bellissima spiaggia di Menfi (bandiera blu anche nel 2017); proprio a 2 passi dal mare (lido fiori), con ampio parcheggio e parco giochi, bar e salottini all'aperto per gli ospiti. Nel nostro breve soggiorno in questo residence, noi ci siamo trovati bene; il personale gentile e disponibile. Pulizia ok, solo il letto scomodo e qualche 'fastidioso scricchiolio' della struttura avvertito solo di notte!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia