Recensito 27 marzo 2016 da dispositivo mobile

Nel nostro tour della Sicilia occidentale abbiamo trascorso purtroppo una sola notte presso questo hotel. Nonostante il breve soggiorno abbiamo assaporato una cena meravigliosa in un contesto di classe, molto ben curato, ed i proprietari non ci hanno fatto mancare la calorosa accoglienza che contraddistingue questa meravigliosa terra. Ci torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 marzo 2016 da dispositivo mobile

In un luogo incantevole, direttamente sul mare, a pochi kilometri dal sito archeologico di Selinunte, staff gentilissimo e a disposizione per ogni richiesta, anche per spiegazioni sui dintorni da visitare. Cucina molto curata, ottima pulizia. Colazione a buffet con ampia scelta.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 ottobre 2015

Abbiamo soggiornato (e cenato) in questo residence a 30 metri dal msre con accesso diretto alla spiaggia sabbiosa.
Abbiamo apprezzato l'estrema gentilezza e cordialità dello staff a partire dalla telefonata nelle ore precedenti l'arrivo per chiedere se avessimo bisogno di informazioni.
Le camere sono semplici ma sufficienti per ospitare diversi accessori (condizionatore, frigo, tv), c'è il wifi...
Il tutto ad un prezzo decisamente contenuto.
Da consigliare!

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 ottobre 2015

Un bel posticino sia da "giorno" che da "sera" La posizione è incantevole...in riva al mare! Lo staff accogliente, preparatissimo e simpatico. E' il secondo anno che torniamo da loro e troviamo sempre piacevoli novità di ogni tipo. Lo chef è fantastico e creativo...insomma si mangia benissimo e cenare a lume di candela con il profumo del mare senza confusione non è da poco. Ottimo anche per l'aperitivo e.... c'è anche un ristorantino per i bambini!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2015

struttura su mare meraviglioso

questa e' una struttura con accesso diretto al mare spiaggia sabbiosa,
natura meravigliosa e incontaminata

il ristorante e'semplice ma molto bello , ottima cucina, personale gentile e disponibile

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato da solo