350 USD
Booking.com
82 USD
Booking.com
Recensito 19 maggio 2012

Che dire....tanti aggettivi per descrivere questo meraviglioso posto,un paradiso in terra...accogliente,pulito....la cortesia,la disponibilita',la gentilezza sono al primo posto!!!!!Ci siamo rilassati un giorno nella suite,altro posto incantevole con una veduta mozzafiato.Stefania e'carinissima e gentilissima e ci ha fatti sentire come a casa nostra da subito!...Dora e'splendida,disponibile e attenta a tutto!Tutti gentilissimi e cortesi,dal padrone di casa al personale che vedi passare !!!!!!!!!!!!Torneremo al vigneto !

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 aprile 2012

Al centro della verde campagna del trapanese, vicino al mare ma non tantissimo da andarci a piedi, questa struttura è veramente di charme, simile a quelle della Provenza per esempio, ma in un contesto di colori e profumi mediterranei. Vi accoglie la sig.na Stefy, in gamba e cordiale e poi ci sono le biciclette, internet e una bella colazione anche con pane e pomodoro. Se non amate il latte a lunga conservazione come me, purtroppo qui in Sicilia negli alberghi c'è sempre. La
nostra camera (1) era meravigliosa, spaziosa e confortevole. Non abbiamo provato il ristorante perchè era chiuso. La piscina ci hanno detto che sta per essere realizzata, in effetti ci vuole.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 marzo 2012

Bella struttura recentemente ristrutturata molto tranquillare a pochi km da siti di interesse storico, turistico e spiagge molto belle. Parcheggio interno, camere nuove bene arredate. Il personale è molto gentile e disponibile con gli ospiti per igni esigenza. Da provare anche il ristorante della struttura .

• Ha soggiornato a: settembre 2011
Recensito 7 novembre 2011

IlInizierei dal punto di forza:il ristorante. Pochi alberghi possono vantare una qualità enogastronomica di tale livello, orientata sulla tradizione locale. Consiglio una cena all'aperto nella buona stagione. Molto accogliente il Resort con camere spaziose specie al piano superiore con vista "vigna e mare". Molto gentili i proprietari e il personale allla reception (Signora Stefania).
Prima colazione piacevole (se siete fortunati troverete tra l'altro il mitico pane locale "cunzato"

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2011

Nella campagna appena lasciata Menfi, fra i vigneti che offrono la materia prima ai nettari della regione, si trova questo piccolo gioiello. Un albergo curato in tutti i suoi aspetti, circondato da un giardino in cui oleandri e rosmarini contribuiscono a ricreare un'atmosfera di intimità e di casa. Le camere sono belle, spaziose e pulite, il personale molto disponibile e gentile. Notevoli anche i bagni. Un luogo ideale in cui rilassarsi e rigenerarsi. Ma l'albergo non è la sola piacevole scoperta, il ristorante annesso è di alto livello, con una cucina attenta ai prodotti locali e cameriere molto cortesi. Assolutamente da non mancare.

• Ha soggiornato a: settembre 2011