“Bellissimo posto”
Menfi, Provincia di Agrigento, Sicilia

IreneB174
“Bellissimo posto”
Recensito il 28 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Ottima ubicazione con posizione strategica per raggiungere le spiagge più belle. Pulito e accogliente, proprietari disponibilissimi a qualunque richiesta e consiglio.
La consiglio veramente a tutti!!

L0110Drun
“Soddisfacente”
Recensito il 28 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Il proprietario è stato gentilissimo fin da subito, disponibile e ospitale. Il luogo è pulito e curato, 5 stelle meritate.

Giovanna
Catona, Italia
“Menfi angolo di bellezza”
Recensito il 27 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Da Giacomo e Rosalba ci siamo trovati benissimo, gli alloggi puliti spaziosi e nuovissimi si affacciano su un cortile che rende tutto più familiare. Proprietari impeccabili e premurosi, ti fanno sentire come a casa! Consigliatissimo .

veronican
Castelvetro Piacentino, Italia
“Mini appartamento nel cuore di Menfi”
Recensito il 25 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Le stanze sono nuovissime, con letti comodi, bagni spaziosi e, nel nostro caso, anche una cucina con tutto il necessario. Per le stanze senza cucina, si può usare quella in comune. La posizione è centrale e si possono facilmente raggiungere il centro e negozi di prodotti alimentari locali freschi. E' disponibile un parcheggio auto privato.
I proprietari sono cordiali e molto disponibili, pronti a consigliare i luoghi più caratteristici da visitare, per ogni esigenza e tipo di vacanza. Fortemente consigliato.

Ukste
“come a casa”
Recensito il 25 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Alba e Giacomo due persone di una squisitezza incredibile, gentili e disponibili in tutto ti fanno sentire a casa. ho alloggiato 3 notti e la mia camera aveva l’ingresso indipendente, tutto ben arredato e molto pulito. un’esperienza che rifarei molto volentieri. grazie di tutto.

Elisa C
“CORTESIA, GENTILEZZA E PULIZIA IL TOP”
Recensito il 24 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ringraziamo il Sig. Giacomo e la moglie Alba per la gentilezza, l'accoglienza, la disponibilità e la cortesia. Questa casa per le vacanze ( Alba a Menfi )è stupenda, le camere come la cucina sono nuove e pulite. Abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile. Sicuramente torneremo.

tiziana11
“Consiglio ⭐⭐⭐⭐⭐”
Recensito il 24 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Complimenti Davvero.. Struttura e Stanza molto accogliente con tutti i confort.La sig Alba è stata di una cordialità unica insieme al marito.. consiglio vivamente..ritorneremo d nuovo ❤️