Recensioni (1.151)
1.151 risultati
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

vacanza con mio marito e mio figlio di 3 anni..non capisco le recensioni negative che leggo,per quel che ci riguarda sono false..La piscina è pulita (anche il bordo)..anche quella dei bimbi..le stanze nuove e pulite..il ristorante ottimo,tante varietà e cucinate veramente bene..anche il bimbo si è trovato benissimo non voleva più andarsene..bella la spiaggia e l'animazione sempre presente e allegra..il telefono mi prendeva ovunque anche in 4g

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2018

Ho soggiornato dal 2 al 9 settembre, struttura un po' datata ma carina, secondo me da rivedere l'illuminazione dei vialetti e l'esterno delle stanze fronte mare, buio totale!!!. Cucina varia e ben curata, eccezionale la maitre sempre pronta a soddisfare qualsiasi richiesta com pure i camerieri. Mare bello con un buon numero di ombrelloni e lettini, bella anche la passeggiata per arrivarci.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2018

Il servizio ricevuto non è stato assolutamente coerente rispetto a quello che ci si possa aspettare da una struttura a quattro stelle che vanta il nome di "RESORT". La struttura complessivamente non è niente male, ma la vera nota dolente è l'organizzazione e la gestione del tutto. Le camere sono spaziose, ma la pulizia talvolta lascia a desiderare, e inoltre non sono per niente sicure, abbiamo infatti subito dei furti proprio all'interno della camera durante l'orario delle pulizie, stessa disavventura è capitata a un'altra stanza vicina alla nostra e a chissà quante altre persone a loro insaputa. I ladri vanno infatti "ripulendo" i portafogli a poco a poco, lasciando talvolta una decina di euro pensando che forse non potranno essere scoperti, quindi ATTENZIONE a cosa si lascia in stanza. La direzione è stata prontamente avvisata e, meravigliata dall'accaduto, pensava di "ripagarci" offrendoci dei massaggi gratuiti, ma credo che niente di tutto ciò avrebbe potuto colmare il profondo senso di rabbia e dispiacere che ci ha fatto concludere il soggiorno nel peggiore dei modi.
Per quanto riguarda il servizio di ristorazione sono da apprezzare la buona volontà dello staff e della maître Concetta, ma le pietanze sono spesso insapore, la qualità dei prodotti è pessima (tranne probabilmente gli ortaggi di produzione propria) e il menù è spesso ripetitivo.
Inoltre la piscina è troppo piccola per il numero di persone ospitate dalla struttura e questo vale anche per il numero di ombrelloni e sdraio, che spesso costringe i clienti a dover ripiegare sulle sdraio al mare.
Per quanto riguarda il mare unica GRANDISSIMA pecca è la presenza di un canalone maleodorante che scarica rifiuti fognari direttamente a mare. Il servizio navetta meriterebbe mezzi più sicuri ma comunque i complimenti vanno alla gentilezza di Rosario sempre pronto a mettersi a disposizione per qualunque problema.
Ultima ma non meno importante l'animazione, sempre presente durante la giornata con le sue attività, ma che centra tutta la sua "simpatia", soprattutto quella del capo villaggio e del capo animatore, sulle battute volgari. Animazione quindi scadente e destinata a un ceto molto basso, ho infatti notato come durante gli spettacoli serali la gente si alzasse e se ne andasse con un'espressione alquanto perplessa, ma in fondo se durante uno spettacolo è lo stesso capo animatore a scordarsi la battuta non credo che ci si possa aspettare molto dal resto.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2018

Siamo tornati oggi da una settimana in questa struttura e faccio una recensione da viaggiatore e da agente di viaggi quale sono. Ho viaggiato con la mia famiglia, nulla da dire sulle camere, avevamo una family in una struttura carina a piano terra composta da due camere e il bagno, arredi nuovissimi e pulizia buona.
Spiaggia non troppo distante, mare bellissimo, spiaggia un po' sporca secondo me, troppe cicche e nessun posacenere sugli ombrelloni, raggiungibile anche a piedi (certo non nelle ore di punta che è tutta al sole) ma c'è un servizio navetta molto efficiente e qui un plauso a Rosario l'autista che è semplicemente fantastico e gentile (la mia bimba Alessia non vedeva l'ora di andare con lui).
Una nota negativa il ristorante...cibo ripetitivo, per nulla vario, personale scarso...non ci può essere una sola persona con quasi 500 ospiti a servire i primi, due ai secondi (solo una scelta di carne e una di pesce) e una al dolce...file interminabili che ti facevano passare la fame, ogni volta al tavolo o mancava un bicchiere o la brocca per l'acqua, o le posate, ogni giorno una cosa...per la colazione due macchinette per le bevande calde, di cui una ha funzionato solo 2 giorni su 7 quindi file anche lì di almeno 10/15 minuti ogni mattina, poi se arrivavi non all'apertura trovavi la metà della scelta.
Non siamo mai andati in piscina ma ho potuto vedere che sinceramente il fondo della piscina grande non si vedeva….non voglio sapere il perché.
Animazione carina, non esilarante ma bravi, e qui un applauso ad Antonella del miniclub davvero graziosa.
in quasi tutto il resort non c'è segnale né connessione internet, tranne che in spiaggia e in alcuni punti...se ti sposti addio….io in camera non avevo assolutamente segnale ed è assurdo, wifi nella zona bar che ovviamente non si connette...tv in camera che trasmette solo tre canali e male
Sinceramente posso dire che non ci tornerei, perchè penso che per quello che uno spende e per le 4 stelle si può chiedere di più

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Vacanza molto bella:animazione accogliente e non troppo invasiva,ottimo cibo e molto abbondante soprattutto il giovedì con la serata a tema siciliana ,piscina molto grande e, data la presenza continua della musica, molto accogliente,mare molto ben fornito di pedalò e canoe adatte al divertimento in spiaggia,molto divertenti e creativi i giochi in spiaggia, la presenza di un campo da calcetto e di canestri è molto buona. vacanza da rifare

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia