“4 Stelle sono un'altra cosa” 3 su 5 stelle
Recensione di Menfi Beach Resort

Menfi Beach Resort
Classificato al n.2 di 3 hotel a Menfi
Terni
“4 Stelle sono un'altra cosa”
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia a fine luglio. E' un villaggio ricco di contrasti: mare spettacolare con una spiaggia a dir poco indecente e sporca; la ristorazione è accettabile (sono buono!!!), ma contorni ed antipasti a buffet sono preparati in quantità modeste, se confrontate con il numero di persone che devono mangiare, con l'unico risultato di lasciare scontente numerosi ospiti; un'animazione composta da un ottimo capovillaggio (Ivo), ma anche da tutti ragazzi alla prima esperienza molto poco coinvolgenti; posto interessante per fare escursioni nei paraggi, ma le stesse erano proposte dall'organizzazione all'interno del villaggio a prezzi da capogiro. Bellissima e grandissima la piscina, pulite le camere e gli spazi verdi sono molto ben curati, ma Il posto è assolutamente lontano da tutto, quindi è un villaggio adatto a chi non ama spostarsi in vacanza. In definitiva, considerando che stiamo parlando di un 4 stelle è lecito aspettarsi molto, ma molto di più.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (83)
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Ne avevo lette di tutti i colori eppure mi son deciso comunuqe ad andarci ad agosto per una settimana con moglie e due figli piccoli. E' un posto che offre elementi di contrasto ecco perche' si leggono recensioni di tutti i tipi. Come arrivi hai un'ottima impressione nel senso che il villaggio e' edificato con ottimi criteri costruttivi in un posto selvaggio e sperduto su una collina che ha accesso al mare: una piacevole passeggiata tra gli ulivi per chi non vuole prendere il tanto criticato pulmino... Ha anche discreti servizi (animazione, bar, un campo di calcetto, canoe, beach volley etc...) ed una splendida piscina. Noi avevamo una sistemazione vip (+200 euro/settimana) : un bicamere ben arredato con terrazza vista mare; sistemazione quindi eccellente che ci ha soddisfatto ....
Se pero' per voi e' importante anche esser ben serviti ed alimentarvi al meglio allora sappiate che nessuno vi portera' mai le valige in camera, che il pulmino che vi porta in spiaggia si riempie ovviamente di gente e che il servizio ristorante e' un mezzo disastro se paragonato ad esempio al valtur, soprattutto perche' mancano la stazioni griglia per la cottura di alimenti freschi e perche' alcune portate finiscono presto. Tutto cio' premesso siamo comunque contenti di aver visitato questo angolo di sicilia ad un prezzo abbordabile per l'alta stagione.

Caserta
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Salve a tutti sono stato in questa struttura l'ultima settimana di agosto e devo dire la verità me ne sono andato a malincuore. Prima di partire le tante recensioni su questo villaggio erano vere su alcuni punti di vista.I pro sono il mare uno spettacolo davvero; l'animazione che con i loro spettacoli allietava le nostre serate facendo contenti i bambini in primis e noi genitori con quattro risate, forse durante il giorno potevano fare qualche attività in più; il percorso per il mare vi assicuro erano circa 600m (calcolati col tomtom) che fatti di mattina era piacevole ma col caldo del pomeriggio penso che anche un "cinese" si fosse lamentato...La navetta forse era un pò disorganizzata nel senso che gli orari erano giusti secondo me, ma il veicolo era del dopoguerra credo (meglio farsi due risate). Il ristorante fortunatamente nel periodo in cui sono stato non era molto affollato altrimenti lascio immaginare, ma l'unico pasto che ci piaceva di più era la colazione (perché non veniva preparata da loro) il resto sempre le stesse cose di qualità mediocre riproposte in modo diverso.Il bar molto caro e insufficiente nel servizio. Dopo tutto ciò però ripeto che a mio avviso è un villaggio adatto per le famiglie con bimbi non molto grandi e adatto a persone che hanno voglia di rilassarsi un pò, inoltre ci fu spiegato che era ancora in fase di ampliamento. Cordiali saluti

• 1 su 5 stelle
Cassino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 26 agosto al 2 settembre e io e mia moglie siamo stati benissimo.Le camere sono spaziose,di recente costruzione,pulite e molto belle con bagno ordinato e di dimensioni pià grandi rispetto alla norma.La cucina sufficientemente varia e di buona qualità.Il personale disponibile e a mio avviso abbastanza professionale (grazie particolare a Giovanni e Emanuele della sala) e in merito alle mancanze cui fanno riferimento alcuni ospiti che scrivono recensioni,mi permetto di far notare che l'insufficienza,che a volte si verificava,era semplicemente dovuta alla notevole "maleducazione"di alcune persone che chi come noi ha esperienza di villaggi organizzati con buffet,ha purtroppo il fastidio di incontrare spesso.
La spiaggia e il mare sono stati indimenticabili e anche qui faccio notare a chi parla di spiaggia sporca che il concetto di "sporcizia" è ben altra cosa e magari di considerare l'aspetto selvaggio che era invece la bellezza del posto in cui si collocavano.

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo trascorso due settimane bellissime in questo villaggio in formula residence
le case sono belle e confortevoli,le piscine pulite,il centro benessere ottimo
pero' la spiaggia era molto sporca e senza nessun servizio (bagni indecenti ,nessun bar o servizio ristoro ) la navetta era sporca e insufficiente .
Il posto e' stupendo ma e' lontano da tutto e la struttura non ha un negozio di generi di prima necessita' adeguato ed e' carissimo (una confezione d'acqua 6 euro) un bar organizzato male senza dolci locali o cornetti di notte anche perche' chiudeva aale24,30.
Gli animatori volenterosi ma poco guidati ci hanno fatto divertire perche' abbiamo collaborato in pieno ma dopo mezzanotte dovevano sparire come nelle migliori favole perche' alcuni ospiti si lamentavano (ma 'sti vecchi perche' non se ne vanno ai villaggi dell'INPS) noi abbiamo i ragazzi e dopo un anno di studio e d ilavoro vogliamo anche divertirci almeno fino alle 1,30 .Gli spettacoli erano sempre gli stessi e il GRANDE divertimento era solo la corrida! comunque un grazie a PEPPINO,DARIO,
FRANCESCA,DANIELE,CHIARA,GIOVANNI ETC........

Salerno, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

sono stato verso fine agosto,riuscito ad avere anche colloquio con direttore,che sembrava dare colpe solo a personale,e a non affrontare le proprie colpe,mensa da carcerati,si litigava per il cibo,addirittura per prender un attimo mia figlia,nel posare antipasto rubarono piatto,non sapevo se ridere o prendermela,perchè molti degli antipasti non riportavano,e quindi la gente per mangiare rubava,sembra incredibile,ma penso possa confermare in molti e questo e un 4 stelle,ma manco 2 stelle,navetta per andare a mare da carcerati senza aria condizionata,e ressa per tornare da mare,se non veniva presa in orario,toccava un buon km(no 500m) come dicono a piedi sotto il sole,l'unica cosa era la disponibilita dei camerieri,e degli animatori su piscina,perche quelli su spiaggia,prendevano il sole e se domandavi li disturbavi,cmq che dire piu,vacanze rovinate,l'unica cosa era solo il mare,ma spiaggia,con cicche e vetri,quindi manco adatti per bimbi

• 3 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Menfi

Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

il mare è davvero bello, così come la spiaggia (se solo fosse più curata). La pecca principale sono i servizi. Una struttura medio-grande che dispone di una sola navetta non può essere classificata per 4 stelle. Il mangiare, buono ma scarsa varietà di cibi, soprattutto di antipasti. I servizi davvero appena sufficienti, esistono 3 stelle che ofrono ben più...

• 1 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Menfi
Paradise Beach Resort
Verdura Resort
Verdura Resort
N. 1 di 10 a Sciacca
4.5 su 5 stelle 1.372 recensioni

Conosci Menfi Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Menfi Beach Resort

Struttura: Menfi Beach Resort
Indirizzo: Contrada Bertolino SNC, 92013 Menfi, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Menfi
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 3 hotel in Menfi
Categoria hotel:4 stella/e — Menfi Beach Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Menfi Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Menfi Beach Hotel
Menfi Beach Resort Sicilia