Il meglio delle recensioni
Divertimento assicurato!!!

Bellissima esperienza con Francesco, una persona davvero speciale con valori importanti. Gente Leggi il seguito

Recensito il 28 luglio 2021
Dani2274
Una splendida escursione!!

Esperienza entusiasmante, abbiam fatto una gita giornaliera partendo da Portopalo fino ad arrivare Leggi il seguito

Recensito il 2 settembre 2020
vitty_ph
Nizza Monferrato, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 37 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 2 settembre 2020 da dispositivo mobile

Esperienza entusiasmante, abbiam fatto una gita giornaliera partendo da Portopalo fino ad arrivare a Mazara del Vallo. Lo skipper Francesco, una persona molto cortese, simpatica e sempre pronta ad esaudire ogni nostra richiesta.
Relax e divertimento é stato assicurato sia durante la navigazione che nelle soste bagno.
Fantastico l’aperitivo offerto a base di gamberi ,frutta e vino.
Consiglio vivamente le escursioni con Francesco.

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 31 luglio 2020

Pur essendo originario di questi luoghi non avevo mai provato un'esperienza simile. Giornata perfetta in barca con Francesco. Grande capitano, simpatico e generoso. Staff super con Gaspare e Federico preparatissimi e simpatici. Una vista mozzafiato della costa, acqua dai colori unici, aperitivo eccezionale e vino di alta qualità. Da provare assolutamente!!!

Data dell'esperienza: luglio 2020
Recensito il 21 ottobre 2019

Conosco Francesco da quando ero piccolina, condiviamo lo stesso mare e solo quest'anno ho avuto modo di partecipare alle sue escursioni, sia come fotografa e come cliente.
Francesco ha la capacità di farti apprezzare tra un tuffo e un racconto la bellezza del nostro territorio.

Ospitalitá, cordialità, simpatia e puntualità.
Consigliatissimo!

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito il 9 luglio 2019

Quando la vera passione per il proprio lavoro fa la differenza!!
Francesco ha organizzato alla perfezione la nostra escursione tra Sciacca e Selinunte organizzandoci una giornata magica!
Dalla granita al bar Roma di Sciacca!! Che buona!! All’apertitivo e torta per il compleanno di mio marito!!
I nostri bambini super felici, si sono divertiti tantissimo!
TUTTO PERFETTO!!
Grazie

Data dell'esperienza: luglio 2019
Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Francesco è un capitano tuttofare splendido, fa sentire a proprio agio tutti, cucina divinamente e le sue escursioni sono garanzia di qualità e di vero servizio VIP. Consigliatissimo a tutti: famiglie, bambini, coppie e tutti coloro che vogliono gustare il mare e la Sicilia in relax, semplicità e armonia.

Data dell'esperienza: luglio 2018