“rinascita di un ristorante”
Recensione di Il Boschetto

Il Boschetto
Al n.3 in classifica su 14 Ristoranti a Olevano Romano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 20 giugno 2018

Avevo pranzato diverse volte con la precedente gestione e non trovavo interessante il menù perché banale e ripetitivo. Circa un mese fa ci sono ritornato ed ho avuto la bella sorpresa di trovare un totale cambiamento. Menù ricco ed intrigante. Materia prima di buon livello e servizio gentile ed attento. Mi sono sembrati lentini in cucina ma tutto era cucinato al momento. sul prezzo non so dire perché ero ospitato ma credo non sia eccessivo. Ovviamente vino di Olevano Romano, squisito.

Recensito 4 giugno 2018

ultimamente il ristoratore a aumentato prezzi menu' primi scarsi 2 cannelloni di numero. 10 euro. riscaldati in forno micronde. tutta roba surgelata. che pasta fatta in casa. e una bugia. caro ristorante. siete falsi. non all' altezza. come fate a dire che si mangia. bene. non avete mai girato ristoranti migliori di qua' . che delusione mai piu' ..

Recensito 13 maggio 2018

Bravi, molto bravi e cortesi ed ottima cucina con materie di prima qualità.
Pranzo di lavoro, ospite (quindi non conosco il conto), ma non vi è stata una sola cosa che si è sbagliata, dal pane ai grissini fatti in casa, alla pasta, contorni, secondi...fino ai dolcetti offerti.
Fortunato a conoscervi, approved!!

Recensito 7 maggio 2018

Locale accogliente e arredamento curato, con spazio adeguato tra i tavoli. Personale estremamente gentile e paziente. Abbiamo preso un assortimento di antipasti, tutti ottimi, per non parlare della bontà dei primi e dei dolci, senza dimenticare poi il vino consigliatoci, che era veramente buono. Inoltre, i piatti ben presentati aggiungono valore al tutto. Torneremo senz’altro per provare i secondi. Da consigliare sicuramente.

Recensito 12 febbraio 2018

sono legato sentimentalmente a questo luogo dove andavo con mio nonno, anche se molto cambiato negli anni i punti di forza rimango sempre la semplicità e la cortesia. Ottimi i piatti e gli spazi sono quelli per una piacevole cena tra amici oppure una soluzione per la famiglia. sempre piacevole il ritorno

Gli utenti che hanno visto Il Boschetto hanno visto anche

San Vito Romano, Provincia di Roma
Genazzano, Provincia di Roma

Conosci Il Boschetto? Condividi la tua esperienza!