Il meglio delle recensioni
Arancini boni

Ogni volta che vengo in Sicilia andare al bar San Francesco a mangiare arancini e altre bontà è Leggi il seguito

Recensito il 31 agosto 2018
AntonioB5173
da dispositivo mobile
Arancini top

Se passate da nicosia la tappa arancini san Francesco è obbligatoria..tanti gusti ma il mio Leggi il seguito

Recensito il 31 agosto 2017
giac0m01983
Canicatti, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 16 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Nicosia
a partire da 75,30 USD
a partire da 110,10 USD
a partire da 86,90 USD
a partire da 40,60 USD
Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se passate da nicosia la tappa arancini san Francesco è obbligatoria..tanti gusti ma il mio preferito è al pistacchio!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimi arancini, prezzi veramente modici, il locale è buono, il servizio è ottimo. Consigliato a tutti.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Notevole la varietà di gusti degli arancini del bar San Francesco . Mangiati caldi al momento o da asporto anche crudi questi arancini sono insuperabili . Non perdo mai occasione per fare una tappa in questo bar che offre anche ottime granite e fantastiche brioches . Da non perdere

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 1 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono venuto a Nicosia con la voglia di arancini,e ho deciso di fermarmi al san Francesco.Ragu,gamberetti,melanzane e al burro...tutti molto buoni!!!!!

Data dell'esperienza: febbraio 2017
Recensito il 4 novembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata qui per prendere un tè con granita...ottimo direi e un cornetto al cioccolato... Soddisfacente...
Il luogo è ristretto e presenta una sala dove c'è il bancone e un'altra dove ci sono i tavoli, molto stretta (entano al massimo 3 tavoli rotondi con le corrispettive sedie)
I commessi sono accoglienti e il bagno è accettabile... Buon posto

Data dell'esperienza: ottobre 2016