“Arancini top”

ARANCINI bar San Francesco
Al n.5 in classifica su 20 Cose da fare a Nicosia
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se passate da nicosia la tappa arancini san Francesco è obbligatoria..tanti gusti ma il mio preferito è al pistacchio!

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimi arancini, prezzi veramente modici, il locale è buono, il servizio è ottimo. Consigliato a tutti.

Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Notevole la varietà di gusti degli arancini del bar San Francesco . Mangiati caldi al momento o da asporto anche crudi questi arancini sono insuperabili . Non perdo mai occasione per fare una tappa in questo bar che offre anche ottime granite e fantastiche brioches . Da non perdere

Recensito 1 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono venuto a Nicosia con la voglia di arancini,e ho deciso di fermarmi al san Francesco.Ragu,gamberetti,melanzane e al burro...tutti molto buoni!!!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 4 novembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata qui per prendere un tè con granita...ottimo direi e un cornetto al cioccolato... Soddisfacente...
Il luogo è ristretto e presenta una sala dove c'è il bancone e un'altra dove ci sono i tavoli, molto stretta (entano al massimo 3 tavoli rotondi con le corrispettive sedie)
I commessi sono accoglienti e il bagno è accettabile... Buon posto

Gli utenti che hanno visto ARANCINI bar San Francesco hanno visto anche

Nicosia, Provincia di Enna

Conosci ARANCINI bar San Francesco? Condividi la tua esperienza!