“Gli arancini più buoni della sicilia”

ARANCINI bar San Francesco
Al n.5 in classifica su 20 Cose da fare a Nicosia
Dettagli sull'attrazione
Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Notevole la varietà di gusti degli arancini del bar San Francesco . Mangiati caldi al momento o da asporto anche crudi questi arancini sono insuperabili . Non perdo mai occasione per fare una tappa in questo bar che offre anche ottime granite e fantastiche brioches . Da non perdere

Recensito 1 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono venuto a Nicosia con la voglia di arancini,e ho deciso di fermarmi al san Francesco.Ragu,gamberetti,melanzane e al burro...tutti molto buoni!!!!!

Recensito 4 novembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata qui per prendere un tè con granita...ottimo direi e un cornetto al cioccolato... Soddisfacente...
Il luogo è ristretto e presenta una sala dove c'è il bancone e un'altra dove ci sono i tavoli, molto stretta (entano al massimo 3 tavoli rotondi con le corrispettive sedie)
I commessi sono accoglienti e il bagno è accettabile... Buon posto

Recensito 2 novembre 2016

Arancini di tuti i sapori si parte dal tradizionale al ragu buonissimo alle melenzane ,pistacchio ,chebaak.ai gamberetti e tanto altro.

Vedi altre recensioni
Recensito 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

essendo un catanese, di arancini me ne intendo ma questi del San Francesco sono di gran lunga superiori, anche x gli ingredienti usati.Inoltre grande professionalità e cordialità di tutto lo staff lavorativo.

Gli utenti che hanno visto ARANCINI bar San Francesco hanno visto anche

Nicosia, Provincia di Enna
Nicosia, Provincia di Enna

Conosci ARANCINI bar San Francesco? Condividi la tua esperienza!