“l'arancino tipico.”

ARANCINI bar San Francesco
Al n.2 in classifica su 2 Vita notturna a Nicosia
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 novembre 2016

Arancini di tuti i sapori si parte dal tradizionale al ragu buonissimo alle melenzane ,pistacchio ,chebaak.ai gamberetti e tanto altro.

Recensito 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

essendo un catanese, di arancini me ne intendo ma questi del San Francesco sono di gran lunga superiori, anche x gli ingredienti usati.Inoltre grande professionalità e cordialità di tutto lo staff lavorativo.

Recensito 15 ottobre 2016

Arancini eccellenti !!! La varietà sobria (senza pretese, viste altrove, di trasformare un principe del salato in dolce), la bontà, la qualità degli ingredienti che si percepisce dal sapore, e l'assenza totale di qualsivoglia problema di digestione che, parlando di arancini, non può darsi per scontata.

Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Non c'è pari! Ho assaggiato gli arancini in tutti i bar di questo paese, ma questi del Bar San Francesco non hanno eguali. Ce ne sono ti tutte le forme e di tutti i gusti per tutti i palati. Il mio preferito è l'arancino al PISTACCHIO davvero eccezionale!

Data dell'esperienza: settembre 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 4 settembre 2016

ne parlano bene ma dopo aver provato gli arancini San Francesco posso dire che il risotto al ragu' è superiore. Tanto fumo e poco arrosto ,come si diceva una volta, vengono chiamati anche Le bombe di s.Francesco, solo abbondanza ma pochissima qualita'.Sconsigliato

Data dell'esperienza: settembre 2016

Gli utenti che hanno visto ARANCINI bar San Francesco hanno visto anche

Nicosia, Provincia di Enna

Conosci ARANCINI bar San Francesco? Condividi la tua esperienza!